mercoledì 26 novembre 2008

libera interpretazione...

salve a tutti
oggi siamo un pò in ritardo, eh?

mi dovete scusare, ma...mi mancava l'ispirazione
oltre al fatto che la giornatina, grazie ai soliti ritardatini mentali,
è stata fitta di un'andirivieni di stronzate, del tipo:
" abbiamo seguito quello che ci hai detto: abbiamo inserito questo codice 010101000. Come mai non funziona?"
ed io:" dovete inserire QUESTO codice 011101000"
e loro:" si l'abbiamo inserito"
ma cazzo, sapete leggere?
è diverso!anche per 1 sol numero...

un professore delle scuole medie ci diceva sempre che eravamo degli asini
poichè quando leggevamo, dalle prime lettere intuivamo la parola invece di leggerla,
sbagliando ogni tanto perchè esistono parole che si somigliano ma non sono uguali.
perchè lo facevamo?
attenzione, diceva lui.
superficialità!
il mondo ne è pieno, di superficiali.

Vabbè, torniamo a quello che volevo dirvi:
stamattina la sveglia non è suonata
forse anche il blackberry ha capito che avevo bisogno di dormire...
fortunatamente alle 8.37 mi sono svegliata di scatto, dopo un'incubo.
mah, più che incubo, brutto sogno, nonostante il fattoapposta indiano acchiappasogni che pende sulla mia testa.
ve lo racconto.
magari qualcuno di voi è esperto di interpretazione sogni.

personaggi: io, un cane, uno spinone credo, un cavallo. grosso. ma grosso
luogo: strada cittadina medievale...stretta e lunga, con qualche persona qua e là.

cammino con sto cane, quando mi imbatto nel cavallo
con in sella un cavaliere.
ignoto, non rilevante l'identità.

ad un certo punto, il cavallo comincia a cercare il cane e a sferrargli calci in continuazione.
io cerco di spingerlo via...che esagerata, 50kg contro quintali..
non si sposta di un millimetro
continua a calciare
e prende il cane sulle zampe posteriori
cai cai
il cane si nasconde dietro degli uomini
io urlo al cavaliere di controllare la bestiaccia
e prendo a pugni il cavallo che non curante insegue il cagnetto
gli vuole far veramente del male
allora prendo un attrezzo non ben definito
e comincio a colpire il cavallo
mirando prima al corpo
e poi
alle zampe
delicate
i cavalli muoiono per colpa delle zampe

gliene rompo una
di netto

getto l'arma,
comincio ad urlare:
non volevo ucciderti,
adesso con la zampa rotta ti ammazzano
volevo solo difendere il cane!


un'ansia pazzesca
e mi sveglio di scatto
per fortuna
8.37

è l'inizio della fine?;-)

sotto con le interpretazioni, miei cari bloggers
vediamo chi ha la più fervida fantasia!

KM the horse killer or the dog defender?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora andiamo con ordine:

Cane: il cane simbolizza la tua intuizione, generosita', protezione e fedelta'.
Cane preso a mazzate: perdita di un caro amico.

Cavallo: rappresenta un energia fisica potente, naturale.
Lo ammazzi spaccandogli la gamba: qualcosa che nella tua vita ti dava forza e' finito.

Cavaliere medioevale: aggressione, potenza e rigidita'.

Smorfia in caso si voglia giocare:
88 - i (cacio)cavalli
17 - la disgrazia
62 - il morto ammazzato
71 - l'uomo di merda

Insomma...sai benissimo di cosa trattava il sogno.
Ciao,
L

Kill Mosquitos ha detto...

cazzo pad, fighissimo!
me li gioco stasera stesso!:-)
una domanda: non c'è nessun morto ammazzato...e neppure il cacio.

Anonimo ha detto...

hai capito.. hai capito
http://it.youtube.com/watch?v=I43Ydi-i_H4
L

Anonimo ha detto...

oddio piccola mosca non farmi preoccupare!
mi leggo freud e poi te lo interpreto!!!
hai giocato i numeri?
elì babà

Kill Mosquitos ha detto...

cazzo no!:-)

speriamo non siano usciti!