martedì 18 novembre 2008

Blog & Community

come molti di voi sapete,
gestire 'giornalmente' un blog è una cosa abbastanza impegnativa
bisogna sempre cercare nuovi spunti
notizie
fatti di cui parlare
vita vissuta
senza però diventare monotematici
cercando sempre di suscitare intresse e curiosità
di essere provocatori ma non troppo
lasciando libertà di parola
a chi ogni giorno viene qui
per dedicare del tempo a me, in primis,
e a sè stesso, esprimendo la propria opinione.

Mi piacerebbe trasformare un pò questo blog
una piccola modifica
per farlo diventare un pò anche community
un posto dove tutti voi possiate scrivere su un argomento
e diventare un pò i protagonisti della giornata...
Un pò come i venerdì musicali, ecco.

Avete un argomento che volete dibattere sulla KM Community?

Bene, basta scrivermi a questo indirizzo: killmosquitosblog@gmail.com

con il vostro post completo
- non quindi un argomento ma un vero e proprio post, come quelli che scrivo io-
e ve lo pubblicherò.

Creiamo la KM Community del Martedì:
giornata dedicata a voi.
Continuerete a usare i vostri nick names, per privacy
Vi piace?

Cominciamo subito con un post inviatomi da DTN:

"oggi ho sentito una notizia che mi ha molto colpito, ma non per l'errore giudiziario in sè - la storia di tutte le giustizie ne è piena, ed è ugualmente agghiacciante leggerne l'iter- bensì perchè anche se impossibile mi sono immedesimato in quest'uomo che è rimasto 30 anni in galera, cioè lui ha passato senza motivo la breve vita che ci vien data chiuso in 4 mura senza poter vedere nè fare nè parlare.
Quando avevo 7 anni questo tizio è stato imprigionato e non ha visto nulla di quello che ho visto io e che ha costruito quello che è il mio bagaglio di esperienze, non ha vissuto la nostra storia, non si è indignato per la politica o per la malasanità, non ha votato craxi e berlusconi (meglio, dirai tu...), non l'hanno neanche lasciato sbagliare per conto suo: ha vissuto sepolto vivo e basta.
Noi non sappiamo neanche cos'è la libertà.
Ecco, ciò che mi ha colpito non è l'errore giudiziario, è il concetto di libertà."


L'articolo, lo trovate qui: Riconosciuto innocente dopo 30 anni di carcere

e adesso a voi...

KM comunitario

6 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ho letto anche io.....stupefacente.....credo sia l'unico che condannato a 30 anni se
li sia fatti tutti in galera!!!!

Anonimo ha detto...

ahahah! in effetti non avevo considerato anche questo grottesco aspetto...
sembra un episodio di : Ai confini della realtà!

DTN

Kill Mosquitos ha detto...

e xchè?????

Anonimo ha detto...

perchè veramente quelli che hanno preso 30 anni ed effettivamente se li sono fatti in galera penso che si possano contare con le dita, ed è beffardamente grottesco che una di queste dita sia questo poveraccio recluso innocente

DTN

Kill Mosquitos ha detto...

:-)
pensavo ti riferissi al fatto di aver postato la tua email...

Anonimo ha detto...

nono, la vendettaper aver violato così la mia privacy arriverà a tempo debito :o)

DTN