lunedì 24 novembre 2008

Cucu!



comunque a me mi fa ridere!
peccato che fa politica..
come cabarettista sarebbe fantastico!
e non sto scherzando

e da oggi, tutto è lecito, vero?

mi ci vedete alle riunioni di lavoro,
che mi nascondo dietro la porta della sala riunioni
e quando arriva il cliente
sbuco all'improvviso
e.... cucuuuuuuu?

Silvo lo giuro, la prossima volta lo faccio!
e se mi licenziano...
allora tocca anche a te!
par condicio.

ragazzi
ho le lacrime
ma non capisco se di gioia o sconforto.

meno male che Silvio c'è!!!


Buon lunedì a tutti

KM

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro kill
mi spiace notare che ricorri al silvietto nazionale per fare audience!!!!!!!
brutta storia........
invece di subire la politica perchè non fai politica!!!!
e riccorda che non esercitare un proprio diritto (non essere andati a votare )non dà particolari priorità nell'affermare che poi i risultati elòettorali fanno schifo.
fare...non criticare.
ricorda che il centrosinistra perde con regolarità perchè fa una politica iconoclasta e scarsamente propositiva.
la plebaglia ha bisogno di gente che parli la sua lingua(lega,idv).
ma l'importante è fare politica ,poi critica come vuoi.

gt

Kill Mosquitos ha detto...

veramente questo è l'unico post in cui davvero berluska mi ha fatto simpatia...
è un cabarettista, divertente.
e in un tg che spara notizie di omicidi, suicidi, litigate tipo mercato etc etc, lui è una luce nel buio!
un paio di cosine, che forse vanno sottolineate.

1. Ho votato. lo faccio sempre. ed hai ragione sulla sinistra. non è un'alternativa alla destra. peccato che neanche la destra lo sia alla sinistra, come molti dei votanti di destra dicono.

2. non ho mai pensato di fare il politico. non ne sarei capace. e quindi non lo faccio.magari se quelli che son qui avessero la stessa consapevolezza, ne avremmo l'80% in meno.
propositivi? certo. nel mio blog non faccio altro. cominciamo dal nostro piccolo, dico sempre. o mi sbaglio?
certo che come fai ad essere 'propositivo' nei confronti di un cucù? dimmelo tu, se lo sai.

una cosa sulla 'plebaglia': perchè non proviamo ad acculturarla, sta plebaglia? evoluzione della specie, si chiama.
traduzione: invece di parlare al loro livello, perchè non li spingiamo ad impararne un'altro?

hai qualche suggerimento per il fare? no, non scrivermelo qui...mandami una email con il tuo post per domani. verrà pubblicato per intero. Domani è la giornata della community, ricordi?

aspetto il tuo post, via email, da pubblicare domani.

e, tuo suggerimento, critica costruttiva. Grazie!