venerdì 7 novembre 2008

Friday again!!

come passano le settimane, eh?
è di nuovo venerdì!

ed è musica!

questa settimana abbiamo California Dreamin' dei mitici




gentilmente richieste da B e Babà!
adoro quei fantastici anni sessanta...

buon ascolto e buon week end a tutti!
ah, non è un caso il testo in calce...
Cantate!!!
..che fa bene allo spirito!
si si, proprio in ufficio..
io lo faccio sempre!:-)

KM the voice



all the leaves are brown
and the sky is grey
I've been for a walk
on a winter's day

I'd be safe and warm
if I was in L.A
California Dreamin'
on such a winter's day

stopped into a church
I passed along the way
well, I got down on my knees
and I pretend to pray

you know the preacher likes the cold
he knows I'm gonna stay
California Dreamin'
on such a winter's day

all the leaves are brown
and the sky is grey
I've been for a walk
on a winter's day

if I didn't tell her
I could leave today
California Dreamin'
on such a winter's day

6 commenti:

MAtteo is goes around n comes around ha detto...

amazing sixties ;-)

Anonimo ha detto...

fantastico...come vorrei poter andare in giro cosí e non essere giudicata una "alternativa" del cavolo...sono nata nell´epoca sbagliata :)
altra richiesta, mitica Janis Joplin, canzone Cozmic Blues...perfetta quando si é un pó giú
baci
B

Anonimo ha detto...

bè, allora mi associo anch'io. però VOGLIO un Jimi Hendrix incazzato. scegli tu un pezzo, ma che spacchi.
buon weekend
CookingMama

Anonimo ha detto...

Janis Joplin....ohhhh! Io l'adoro! Lei riesce a farmi venire la pelle d'oca
Anche se kozmic blues non è che ti tiri troppo su di morale...

Time keeps movin' on
Friends they turn away
I keep movin' on
But I never found out why
I keep pushing so hard the dream
I keep tryin' to make it right
Through another lonely day
....

buon weekend

DTN

Anonimo ha detto...

Yes we can Jimi!
www.youtube.com/watch?v=aoKWRgDWUvI&feature=related
L

Anonimo ha detto...

;) no certo, cozmic blues non é certo per tirarti su, ma per trastullarti nella depressione, come ogni blues che si rispetti... ogni tanto ci vuole anche questo!
Un pezzo di janis che dá la carica é "cry baby" direi....tra lo stupore di infermiere e di mio marito io l´ho messa in sala parto....
geo scegli tu uno dei due pezzi o quello che piú t´aggrada in base al tuo umore
ks
b

ps: ho appena letto sui giornali che é scomparsa la grande Miriam Makeba...direi che Janis & Jimi possono attendere e suggerisco un suo pezzo per il prox. venerdí ed un pensiero a lei da parte dei fruitori del blog