lunedì 2 marzo 2009

'giorno

Oggi stanca
e con poca voglia di scrivere.
solo una cosa
per dire che se uno ce la mette tutta
i risultati arrivano.
2 giorni di torneo.
sabato qualifiche: riunione tecnica alle 8.20 a monza
11 squadre
2 solo posti per accedere al torneo di domenica.
ce l'abbiamo fatta!!
primo obiettivo raggiunto.
giorno 2: torneo ufficiale. sempre stessa ora.
e ogni volta, mi dico: ma che caspita ti viene in testa di fare i tornei e alzarti così presto!?!?!??!anyway...
obiettivo: arrivare in semifinale.
inutile che stia a dirvi che...
l'obiettivo è stato raggiunto!!!!
e abbiamo anche rischiato di giocarci la finale 1° e 2° posto,
invece che 3°-4° come invece è stato!
Mi spiace solo che fisicamente, l'ultima partita, non l'abbiamo affrontata nel modo giusto.
2 giorni di tornei, 6/7 partite in 2 giorni si son fatte sentire!

considerato il mal di denti e la tendinite ormai cronica (mi daranno il premio sopportazione del dolore..), posso ritenermi più che soddisfatta per la gestione del torneo!
e grazie ciski, per la pazienza (miii come son pesante..non mollo 1 secondo!!) e il supporto!
brava!!

la morale:
non importa se all'apparenza non hai tutti mezzi.
La volontà
la grinta
la determinazione
la testa
ti fanno raggiungere obiettivi impensati.
e vale per tutto.

Adesso lo facciamo sulla vita vera
e vediamo che succede

buona giornata a tutti

KM iena

ps. foto appena le ricevo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

azzz,complimenti.
però che differenza con l'umore di 10 gg fa.....con un pessimismo cosmico...
beh...meglio così..
guarda cosa fa la testa!!!!!!!!

anonimo

Anonimo ha detto...

ma alla fine siete arrivate terze o quarte?

Kill Mosquitos ha detto...

quarte...
e stamattina ho anche detto addio al dente che mi doleva(morto, kaputt...).
così non mi turberà più!;-)

Kill Mosquitos ha detto...

e per il primo anonimo: l'umore è sempre uguale.
però per le cose che mi piacciono e sono solo mie, la testa ce la metto!
il poblema sorge quando ci sono gli altri di mezzo..è lo che arriva lo sconforto.

Anonimo ha detto...

complimenti g!!
beh...che dire...considera quegli "altri" come sfide di pallavolo!
ps: ho ricevuto il tuo messaggio, sto meglio mooooolto meglio...mi piacerebbe sentirti peró ;)
basci
b