mercoledì 25 marzo 2009

-8

finalmente!
il mio viaggio si avvicina!
e dire che mancavano 2 mesi e più da quando ho messo il counter.
e da allora, sono successe mille cose!
lavorative e non.
che periodaccio..
meno male che ho degli amici fantastici che mi stanno vicino,
altrimenti avrei avuto grossi problemi..
grazie a tutti per il supporto.
Ne uscirò, as usual.
...ma che fatica.

Oggi tra l'altro grande giorno per il lavoro: si "divide" e si va avanti, ognuno per la sua.
E' destino che non debba essere nei paraggi di quell'agenzia per più di 8 mesi, eh?
c'est la vie!
l'altra volta mi è andata bene...
speriamo anche questa!

ed il resto..sembra tutto così strano dopo tanti anni.

basta sennò mi rattristo.
Parliamo di cose serie: il mio china plan!!

4 Shanghai
5 Zhouzhang ( la venezia cinese )
6 Shanghai e primo giro shopping!!!
7-9 Nanchino
10-12 Xi an ( dove c’e’ l’esercito di terracotta e la pagoda dell’oca, una delle piu’ belle della cina )
13 Shanghai shopping!!

e il 14...si torna..:-S


e nel frattempo, si pianifica il grande viaggio estivo..

buona giornata
KM

3 commenti:

Anonimo ha detto...

beh per il viaggio posso solo essere strafelice per te....cerca di godertela il piú possibile!!!
Pe ril resto, vorrei tanto saperne di piú....FATTI SENTIRE!!
Un bacione
B

Kill Mosquitos ha detto...

...ma quando ci sei su skype????

Anonimo ha detto...

praticamente mai, ma se vuoi ci diamo un appuntamento ;)