martedì 31 marzo 2009

Election Day

Ciao a tutti,

ho sempre detto che dovete considerare questo blog come una community no?

e allora oggi vi voglio coinvolgere in una importante decisione per il mio futuro!

Ebbene sì, la fine di un'esperienza lavorativa si sta trasformando nella nascita di qualcosa di nuovo...

KM is back on track, stavolta in prima persona, e questa volta non ce ne sarà per nessuno! :)


Ma come dovrei chiamare la nuova "cosa"??

Non vi spiego nulla perchè non vi voglio influenzare, votate!!

- GLynx
- Gling
- Swing
- Mind the Gap
- Maticat
- KMC (Kill Mosquitos Communication)


... -3!!!

KM Businesswoman

10 commenti:

kakatonics ha detto...

Una delle ultime 3.
Maticat mi piace per evidenti motivi, ma non è professionalissimo
KMC è bello ma forse un po' troppo personalizzato - non sei (ancora) un guru della comunicazione
- Mind the Gap rende molto l'idea del tuo progetto: un consulente a 360* che lavora sui "buchi" della comunicazione/strategia; cioè evidenzia le lacune lasciate dagli altri e le colma

Quindi, Mind the Gap

I primi due sono difficili da comunicare e non dicono niente ai non addetti ai lavori
Swing non mi comunica niente

Quindi Mind the Gap

Kill Mosquitos ha detto...

e vota allora!
di fianco!!

Cive ha detto...

Io voto MATICAT e KMC a pari merito!
ma se proprio devo sbilanciarmi direi KMC.
cmq sul sondaggio manca proprio MATICAT!!! correggi!!!!
poi...ho provato a votare KMC...ma non mi prende il voto, per caso devo per forza autenticarmi?

In bocca al lupo naturalmente!!!!

Kill Mosquitos ha detto...

scusate, Maticat non è in lista perchè l'avevo escluso...ora non posso modificare quindi fate finta che non c'è!!

Anonimo ha detto...

L'unica che mi piace è KMC, anche se una sigla così buttata lì non colpisce molto, ti serve un logo molto efficace per "bucare".
Maticat sembra un po' un modello di lavatrice degli anni '70, tipo la Lavamat
Mind the gap ha un suono molto bello e anche un significato pertinente nell'interpretazione di kakatonics, ma ormai c'hanno marchiato qualsiasi cosa, secondo me ti perderesti l'attenzione tra un marchio di abbbigliamento e sito di qualcosa di gggiovane.

Se vuoi essere autoreferenziale all'ennesima potenza puoi chiamarla
GeoKoM :o)

DTN

kakatonics ha detto...

miiii!
non ci posso credere, DTN che mi dà ragione!
Per fortuna riesce a essere polemico anche sulla scelta del nome della tua società.
Adesso mi sento molto più tranquilla!

Anonimo ha detto...

diciamo che è una ragione molto circoscritta, non ti preoccupare che ti aspetto ad ogni varco...

DTN

b ha detto...

g, non mi ha convinta nessuno dei nomi....non posso votare :(((
ehi magari la cina ti ispira...qualche ideogramma cinese chissá....per ora fai un bellissimo viaggio e in bocca al lupo x quello che succederá dopo!
ps: magari mi chiami che mi racconti?!!
basci
B

Kill Mosquitos ha detto...

e b, non ce la faccio ad aspettare!al mio ritorno deve essere tutto pronto!

b ha detto...

ok...allora ho votato (Swing...veloce e sonoro, ma lo sapranno pronunciare?!!)...KMC é simpatico....ma spiegalo poi ai tuoi clienti che significa kill mosquitos...
magari pensi all´ideogramma x il logo...se puó aspettare ;)

stasera provo ad attaccarmi a skype quando il nanetto dorme, verso le 21.00 dovrei farcela!
ks