martedì 10 marzo 2009

Ascolta un Cretino

a cura di Mr.Wolf

scusate il ritardo, oggi in viaggio per buona parte della giornata.

Ecco qui un pezzo di Mr. Wolf, in risposta ad un commento (di L credo..) dell'ultimo post di giovedì scorso.

Buona serata
km

Il peccato mortale della sinistra

Continuando ciò che giovedì ho iniziato, volevo rispondere ad un commento su quanto da me scritto, evidentemente troppo poco chiaro e diretto per essere capito: mio caro L, se avessi letto bene avresti capito che il mio confronto era relativo da un parte al parallelismo fra le figure dei due leader e dall’altra alla divergenza di azione da parte delle rispettive opposizioni, con un netto surclassamento di maturità e visione politica da parte di chi consideriamo con supponenza residente in poco più che una repubblica delle banane, e non voleva certo prendere ad esempio il Venezuela per nessun tipo di raffronto economico, sociale e politico di massa.

Uscirò dai miei soliti canoni allora per chiarire meglio il mio pensiero, che già ho espresso nel mio scritto sul conflitto di interessi: personaggi come Berlusconi ci sono ovunque, ci sono sempre stati e sempre ci saranno e a prescindere dal non averlo mai votato e preferirlo però decisamente ad altri personaggi del panorama internazionale, come Putin, mi sono ROTTO IL CAZZO di come la sinistra italiana tutta si sia comportata in questi ultimi 15 anni ed imputo alla loro inettitudine il fatto che uno stato di fatto democratico come il nostro sembri, e ribadisco sembri, il giardino di casa di una persona sola.

Mi sta sul cazzo Prodi che ha sempre lasciato cadere dall'alto le sue verità da teorete senza avere la minima idea di come mandare avanti il paese e ha creato delle coalizioni ridicole pronto a tutto pur di riuscire a ritagliarsi una fetta di cadreghino; e sentirlo per giunta ora fare dichiarazioni del tipo "non mi interessa più, questa non è più politica": oh imbecille! Questa è la politica che hai fatto fino a ieri!

Mi sta sul cazzo il PD dentro cui ci sono più correnti che al Colosseo e son stati buoni fino ad ora solo a cercare di mettersela in quel posto l'un l'altro per cosa poi? Comandare un partito che tranne a qualche stupido integralista alla gente ormai fa vomitare. Altro che il bene del paese.

Mi sta sul cazzo D'Alema che unico vero uomo politico di spessore del centro-sinistra per paura di sbagliare ed essere trombato invece di sporcarsi le mani, lui che ne avrebbe la capacità, ha sempre preferito tenersi fuori dalla lotta, come dicono a Roma gran figlio di mignotta, e muovere i fili nell'"orticello dei poveri" DS-PD-Ulivo-Quercia e mettete quante altre piante inutili volete.

Mi sta sul cazzo quella marea di partiti della fava comunista, che ci sono più sigle rosse in Italia che in Nepal, coi loro leader tronfi e arroganti a cui bisognerebbe dare ascolto solo per il loro presunto primato morale, e continuano a blaterare teorie e proposte senza senso, senza aderenza con la vita reale, senza tenere conto del fatto che l'Italia negli ultimi 30 anni è cambiata e Potere Operaio ha fatto il suo tempo, senza ascoltare la massa, il loro amato popolo che meno stupido di quello che si pensi ha premiato la loro inconsistente politica rivolgendosi a chi invece ha imparato ad ascoltarli, la Lega.

Mi sta sul cazzo che i Verdi in Europa siano i Verdi, mentre da noi siano una massa di deficienti che pensa che ecologico voglia dire primitivo, che dicono no alla TAV tanto il fatto che veniamo tagliati fuori dal trasporto europeo è un effetto collaterale di poco conto; che non vogliono i rigassificatori, il nucleare, gli oleodotti e in certi posti neanche le pale eoliche, perchè deturpano il paesaggio: come cazzo le mandiamo avanti le fabbriche? Coi criceti che girano sulle ruote?
Mi stanno sul cazzo tutti quelli che hanno fatto i pacifisti per fede dogmatica nella sinistra e hanno sventolato bandierine colorate con scritto pace in mille lingue del mondo considerando guerra però solo quella che serviva al loro partito per combattere la proprio battaglia mediatico-politica contro i cattivi americani e la cattiva destra italiana; mi sta sul cazzo il fatto che questa gente di media non sappia nemmeno dov'è il Darfur, non abbia mai manifestato contro la guerra Hutu-Tutsi che ha fatto in 6 mesi più morti di quanto non abbia fatto il conflitto iraqeno dal suo inizio, non sia mai andata davanti ad un'ambasciata cinese o cubana a sostenere la battaglia dei diritti civili.

Insomma odio l'ipocrisia di questa gente che non è buona a muovere un dito ed è capace solo di frignare come fanno i mocciosi dell'asilo: sveglia coglioni, qui non c'è la maestra, non c'è il fratello grande che vi para il culo, non scenderà una divinità dal cielo a punire Silvio il Cattivo e mettere sul trono Fausto il Giusto o Oliviero il Portatore di verità, dovete rimboccarvi le maniche e FARE!! Volete continuare a riempirvi la bocca di paroloni o ci fate finalmente vedere come si fa un'Italia migliore?

Disprezzo questa gente. Come disse chi più acuto di me: niente è più pericoloso di una grande pensiero in un piccolo cervello.

Mr.Wolf

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ancora una vlta devo dire GRANDE!
Concordo su tutta la linea

Anonimo ha detto...

bello,grande....seriamente.
approvo tutto quel che hai scritto.
potrebbe sembrare uno sfogo,in realtà non credo lo sia.
difficile poter controbattere qualcosa di sbagliato.

eno 2009

Anonimo ha detto...

Buongiorno Mr Wolf,

abbastanza d'accordo su tutto, ma -anche per non rinunciare al gusto di polemizzare con te - ti chiedo.
E quindi?

Mr.Wolf ha detto...

e quindi niente, finchè il popolo della sinistra persisterà nel sostenere questa gente perchè non si può prescindere dallo stare a sinistra per essere nel giusto, le cose non cambieranno. Berlusconi più o meno indisturbato metterà il marchio su questi tempi, e il suo mito verrà alimentato proprio da questi che hanno deciso di non pensare, di abbandonare la politica reale lasciandosi solo trasportare dall'odio cieco.
In ogni causa, guerra, battaglia è più forte chi combatte per amore di patria, non per odio del nemico; se domani muore il Berlusca, la situazione nella sinistra rimane la stessa, nessuno sa lo stesso cosa fare, è che questa gente non riesce a guardarsi da fuori

Anonimo ha detto...

'ci fate finalmente vedere come si fa un'Italia migliore?'

'questa gente non riesce a guardarsi da fuori'

Grande sfogo....e allora??
Ma ti aspetti veramente che questa gente pensi veramente di fare qualcosa di serio, a parte difendere la propria posizioncina??

La colpa della situazione e' anche di noi che li continuiamo a votare...

Quindi propongo:

- per la gente che ha voglia di mettersi in gioco fondare un nuovo movimento politico che strutta la potenza di Internet battezzato 'Democrazia Diretta'

- per i pigri e gli ignavi, votare DiPietro per rompere i coglioni

che dite?
L

Anonimo ha detto...

L
potrei essere d'accordo con te, tranne su un punto - di Pietro.
Ok, in questo momento è l'unica persona che probabilmente merita lo sforzo di alzarsi dalla poltrona e depositare una scheda, valida, nell'urna.

Ma, giustizia e anti-berlusconismo a parte, qual è il programma di Tonino?
Economia? Poloitiche sociali? Diritti civili?

Anonimo ha detto...

ciao Kata,
sicuramente una provocazione lamia e un alternativa ma appunto proposta per gli eventuali 'pigri' di corpo e di mente...
raga, l'unica e' scendere in campo, mettersi in gioco e provarci in prima persona...senno' non credo sia onesto lamentarsi degli animali che abbiamo votato a rappresentarci...in fondo sono anche il nostro specchio..
L

Mr.Wolf ha detto...

eccomi! innanzitutto L come puoi notare il mio sfogo su questa sinistra non è volto a persone che governano, né, preciso, che io abbia votato, quindi la mia lamentela è un po' diversa: io mi lamento del fatto che gente così non la voterei mai, e dovrebbero essere l'alternativa a quello che da dentro e fuori italia viene definita in maniera un bel po' superficiale "merda fascista"; peggio della merda è difficile, ma in Italia, come dice DTN a volte, abbiamo delle eccellenze...
scendere in campo? e perchè? io rivendico il mio diritto di cittadino ad essere degnamente rappresentato, e se chiedessi la luna sarebbe corretto dire: allora scendi in campo tu! ma visto che io vorrei solo un vivere civile, faccio già la parte che dovrei fare: vivo in Italia da italiano, rispetto le leggi, pago le tasse e faccio del volontariato, perchè bisogna per forza fare politica?

Anonimo ha detto...

Ciao Wolf,
solo due cose:
- 22 anni di Mussolini al potere vorrano ben dire qualcosa sull'anima politica del 'bel paese', se si vedono poi i governi del dopoguerra e' chiaro che il baricentro e' stato e e' di 'centro-destra'
- il tuo rifiuto della politica attiva, comune anche a me e alla maggior parte Italica, permette a delle merdacce di governare e fare opposizione. Finche siamo contenti di occuparci del nostro orticello forse vuol dire che le cose non vanno ancora abbastanza male per cambiare qualcosa veramente...solamente NON lamentatevi troppo, pagare le tasse e' condizione necessaria ma purtroppo non sufficiente a garantire la qualita' di chi ti rappresenta
Notte a tutti...
L

Mr.Wolf ha detto...

l'europa occidentale intera è sempre stata di centrodestra nella sua storia del dopoguerra, ma una sinistra inutile come la nostra io non l'ho vista in giro per il nostro continente

non sono assolutamente d'accordo sulla politica attiva, se tutti facessimo politica attiva chi mandarebbe avanti il paese? non deve funzionare in maniera che se io non ho il servizio che voglio allora le cose me le faccio da me, altrimenti mi farei giustizia da me e ruberei una mela se avessi fame e ritenessi che costa troppo.
La società umana funziona così, ci deve essere chi fa il pane per me, e lo pago, e chi fa politica per me, e pago pure lui, come ci deve essere il medico, l'ingegnere, etc... Se non mi piace il pane, cambio panettiere, se il medico non mi cura, lo cambio, perchè se il politico non mi rappresenta devo entrare io in politica?
Il problema è che, togliendo quelli che votano per un qualsivoglia interesse, la massa continua a votare per dogmatismo di schieramento senza chiedersi chi ci sia realmente dietro il voto e che cosa sia capace di fare, si vota essendo tifosi di destra e sinistra come se fossero squadre di calcio più che guardando alla realpolitik (termine orrendo ma che rende in sintesi il concetto)

secondo me il coraggio che manca agli italiani non è quello di essere politicamente attivi, e se tutti seguissero questo concetto ci sarebbe l'anarchia perchè la rivendicazione dei diritti di ciascuno renderebbe impossibile l'aggregazione in un pensiero politico comune. il coraggio che manca è quello di mandare veramente in pensione la maggior parte della classe politica attuale per la paura del vuoto che ne seguirebbe dopo