giovedì 24 luglio 2008

Love

eccomi!
ho letteralmente saltato un giorno: causa forza maggiore..
E' la prima volta, dopo anni che vado in giro - anche in vacanza, che non mi porto il pc.
Miracolo!
Forse mi sto disintossicando. Sperem!

Sono in quel di Roma, continuo a girovagare come una trottola ogni week end.
E mi piace molto, come sapete.
Finchè dura, insisto!

Arrivo subito al dunque.
Argomento della giornata (mi sento un pò Carrie Bradshaw - Sex & the city ndr, nella sua rubrica sull'amore):

L'amore, vince sempre?
sulla pigrizia
sulla paura
sulle circostanze?

l'amore è in grado di trasformare le persone?
di farle diventare, ad esempio, coraggiose
reattive
focalizzate?

oppure non basta, da solo, a vincere le paure e le inerzie di ognuno?
esiste un limite superato il quale si da tutto per tutto, perchè non c'è possibilità di ritorno?
e cosa succede prima del 'punto di non ritorno'?

Io ho la mia visione, ma mi piacerebbe sentire la vostra

KM loneliness

5 commenti:

Cive ha detto...

mhhhh
l'amore che vince su tutto mi sa un pò troppo di film romantico...
basta capire se si ha di fronte uno con le palle o senza, al di là dell'amore!
In ogni caso ricordo che ho sempre la sveglia puntata, basta un cenno e la disattivo...!!!

Cive ha detto...

ah dimenticavo...
non voglio essere pessimista ma le persone non si trasformano, nè cambiano
e come dice mamma cive "chi nasce tondo non può morì quadrato"!

Kill Mosquitos ha detto...

Certo..ci vuole una base solida..oltre all'amore in se'.era una provocazione,la mia.forse,la domanda da porre e':puo' l'amore tirar fuori cio' che sembra non appartenere al nostro essere?puo' l'amore farci riscoprire diversi?

Direi che puoi lasciarla li'..o puoi toglierla..fa lo stesso,ormai

Kill Mosquitos ha detto...

Rileggo..'Ormai' mi sembra eccessivo!diciamo,che era in programma!!dai cive che si va a giocare sabato!yeeeeeees!

Anonimo ha detto...

geo, ci vediamo la prossima settimana? non sono sicura di aver ricevuto la tua conferma.
o forse sì...
love and peace
luana