martedì 8 luglio 2008

Back in town



Tataaaaaaaaaaaa

Eccoci di ritorno!
Certo che, al solito, Lendinuso (il nome del posto dove siamo stati) è una certezza!
Relax massimo: niente orari, niente obblighi, fancazzismo totale, dormite infinite...
Lu mare, lu sule, lu vientu, come dicono lì nel salento.
Ed è così!

E poi:
badmington e superteca sulla spiaggia
danze sfrenate nella balera (un pò sfigata) dell'unico 'stabilimento' - se così si può chiamare - del posto
mangiate di pesce
aperitivi fino alle 10, direttamente dalla spiaggia
la protezione 25 della polla, che è tornata leggermente rosata
l'ira di pucci - ormai così riconosciuto ai molti - e di sibi dopo le varie sconfitte sportive
il mexico e la sveglia 'pesante' del mattino, vero polla?

Il ritorno è sempre triste.
Triste perchè qui non c'è il mare
non c'è il suo profumo
non ci sono quegli spazi
non ci sono quei ritmi
e soprattutto, non ci sono le cicale!
compagne indefesse del week end

le importerò nel mio condominio
per sentirmi un pò in vacanza
al mare
a casa!

KM


Volete vedere le foto? cliccate qui!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire, un posto bellissimo! ci credo che tornare a milano fa male.
me ne accorgo io quando da pinzolo rientro nella bassa padana... peccato non viverci. quindi torni lì per le vacanze? a me che il mare non piace, un posto così farebbe subito cambiare idea (ma per poco, max 1 settimana).
manca ancora poco alle vacanze...
torna su COOKING MAMA che ti ho preparato un risotto alle ortiche della madonna!
luana
(ma perché non mi dà l'identità?)

Anonimo ha detto...

......le mie origini,mi impongono di difendere la nostra gloriosa metropoli.......come dice la famosa canzone....."disen tuch.....ma po'vegnen chi a milan!!!!".
si può anche aggiungere che nelle mie parole ci sia qualche traccia di invidia.....


1600metropolitano