martedì 29 luglio 2008

The Last 3 days

'giorno a tutti.

oggi sono gli ultimi giorni in questo ufficio...
dopodomani, il 31, sbaracco e vado via
definitivamente

ieri ho cominciato ad inscatolare qualcosina.
il poco rimasto dopo gli innumerevoli traslochi che Ciuffo ci ha fatto fare negli ultimi 3 anni.

pensavo di avere un pò di magone: di fatto, dopo 4 anni vissuti intensamente qui dentro, QUALCOSA mi deve essere pure rimasto!
e invece niente.
ma proprio niente!
il che, è singolare.
Forse Ciuffo me ne ha fatte troppe, ignorandomi e buttandomi fuori, e questo 'addio' sa di liberazione più che altro!
ma vabbè!
quante cose inutili ho trovato: fogli, fogli, fogli!
buttato tuttoooooo!
mi piace quando butto via tutto: mi sembra di dare un taglio netto col passato.

Di solito però, quando voglio 'staccare', e comincio a buttare via cose - lettere, messaggi, sms, regali, etc etc - lo faccio con un pò di nervosismo e un pò insterica.
Stavolta, invece, sono pacata e tranquilla.
Chiaramente..non è una forzatura!

e poi...oggi sono arrivata in ufficio alle 10!
a mezzogiorno esco, e il pomeriggio ci sono e non ci sono!
domani idem

Impagabile!!

ma quanto mi invidiate????;-)


KM relaxed

1 commento:

Anonimo ha detto...

...ma che bella la vita da disoccupati di lusso, vero ?!?

pippo ne sa qualcosa..