giovedì 17 luglio 2008

Belli capelli

Mannaggia ce la farò oggi a scrivere????
Sono arrivata tardi stamattina.
sono andata dal mio parrucchiere 'ormai' preferito - dovete sentire la sua voce...così profonda..brrrr- e l'intenzione era quella di tagliarmi i capelli cortissimissimi!

Sono arrivata lì, ne abbiamo parlato un pò, come dallo psicologo - ragazzi, voi non immaginate quanto i capelli abbiano un ruolo FONDAMENTALE per noi donne - e poi abbiamo deciso di non farlo.
Lui e io, ovvio. Il parrucchiere è il miglior consigliere della donna...
Perchè? perchè i capelli tagliati corti, così corti, vogliono dire cambiamento e vita nuova.
Un taglio netto con il passato, definitivo.
Ed un nuovo principio.

Mi son detta: ma che caspita vuoi cambiare che negli ultimi mesi hai cambiato tutto?
Sto cambiando lavoro
ho cambiato l'approccio alla mia vita, finalmente più serena
ho cambiato 'status', definitivamente
ho cambiato pettinatura, comunque
sto cambiando la cucina!!!!
e vi assicuro, e quelli che mi conoscono da un pò lo sanno benissimo per quante volte li ho tediati con 'cambio cucina o cambio casa?' - come se fosse la stessa cosa poi-, che è qualcosa di veramente forte!

E quindi, risultato, i miei capelli sono lì così come prima.
Certo, gli ho dato una sistemata, ovvio. Da capra a leone, data la pettinatura!
Ma mi piacciono così e finchè mi sento a mio agio, li lascio in pace!

poi si vedrà. e spero di non doverli più 'cambiare' per dare una svolta alla mia vita, come è già successo in passato.

Capelli indicatori del mio benessere, insomma!;-)


Accidenti è tardissimo, devo andare via per un pranzo...

comunque, oggi volevo parlarvi del Papa, della sua gita a Sidney, dei Papaboys e delle sue dichiarazioni sull'aborto.
Ma data la serietà dell'argomento, ve ne riparlerò quando avrò più tempo. Magari domani, se ne avrò la voglia.

KM belli capelli

3 commenti:

Anonimo ha detto...

odio i parucchieri.
odio andare dal parrucchiere.
odio i discorsi che mi tocca sentire dal parrucchiere.
odio quando il parrucchiere tenta un timido approccio mentre "mi lavora".
odio le riviste che trovo dal parrucchiere.
W IL MOLLETTONE E GLI ELASTICI!!

davvero stai cambiando la cucina? e come la vuoi fare? questo sì che è un argomento interessante
luana

Kill Mosquitos ha detto...

non avevo dubbi!!
tu odi tutte le cose un pò da 'femmina'. e io sono simile a te, eccezion fatta x il parrucchiere.

la cucina? non dirò nulla!!!dovrai vedermi per sedare la tua curiosità!

Anonimo ha detto...

non ho un capello in testa
è un post "politically incorrect"!
ci si lamenta dei vicini che protestano per i rumori fuori dai locali e non si ha sensibilità per chi non può andare dal parrucchiere.
non so neanche cucinare.
però se con la cucina nuova mi inviti a cena vengo :)