martedì 22 luglio 2008

C'mon Baby!

che giornata!

c'è un'energia incredibile.
forse perchè sono già in vacanza...e tra 10 giorni..disoccupata!
non penso ci sia nessuno al mondo che goda del suo status di disoccupato
a parte la sottoscritta, ovvio

il motivo? è una situazione temporanea
poichè da settembre si riprende il tran tran..ma non il "solito"
sarà diverso!
perchè?
perchè ne faccio parte, perchè dipende anche da me, perchè è una cosa anche mia!
Perchè lo faccio con una persona che stimo molto, perchè non ci sarà più l'inutile bellimbusto, perchè le mie energie ed il mio lavoro non sarà sprecato per portargli dei vantaggi.
E perchè, forse, sarò padrona del mio tempo in modo diverso.

Ed un cambiamento è sempre l'inizio di mille altri!
Ne sono certa!

Ieri è stato molto divertente chiamare per noleggiare il pc - dopo una settimana cercando di capire i pro e contro tra noleggio e acquisto -, il tizio della vodafone per rete aziendale, etc

vagamente, cominicio ad intravedere quello che sarà a settembre: faticoso e intrigantissimo!
E questo mi riempie di energia positiva
che si trasmette a macchia d'olio!

e se siete in una stanza soli,
chiudete la porta
accendete le casse
schiacciate sul pulsante play
e cominciate a cantare!!

KM over the top

2 commenti:

Anonimo ha detto...

geo,
ma se sei già "in vacanza" non riesci a passare per pranzo da me? next week ci sei ancora? io faccio un po' fatica a spostarmi da qui, ma se tu, tra un giro e l'altro becchi il passante per saronno, fermi a quarto oggiaro e di fronte a te c'è la henkel. fammi sapere.
(poi ti porto a mangiare al centro commerciale di novate...).
YUMMMMM!
dai, vieni
luana

Kill Mosquitos ha detto...

ma certo!
da lunedì in poi, perchè questa settimana non ci sono!
ci sentiamo lunes e organizziamo!