mercoledì 29 ottobre 2008

Novità!

guardate un pò sulla destra?
non notate nulla di diverso?
ma come.. dai su!
c'è una nuova applicazione!

ecco a voi,
direttamente dalla via lattea,
la KM Radio!!

....ci mancava solo questo
megalomania pura!

schiacciate play,
e sentirete la musica dei miei cantanti/gruppi preferiti!
...dopodicchè vi interrogo..uno ad uno!:-)

Ho modificato anche l'angolo di pippo:
le frasi si perdevano nella lunghezza della pagina
così ho pensato di mettere la frase del giorno in 'primo scroll'
come si dice in gergo
l'archivio, invece, rimane dov'era!

Vi piace?

spero di si!

buona giornata
KM

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella quest'idea della radio... sta diventando un blog "serio" adesso :)
Beh, vorrà dire che oltre leggere, inizierò a scrivere...vedi post di ieri.
DR

Kill Mosquitos ha detto...

yeeeeeeeeeeeeees.

1 nuovo 'blogger'!!!

ragazzi su, iscrivetevi al blog così vi arriva una mail ogni volta che si interagisce!

grazie DR...

Anonimo ha detto...

Ottima la redio KM!
Sara' che sono un figlio dei mitici/incredibili/esecrabili anni '80...
Ciao ne'
L

Kill Mosquitos ha detto...

grazie L, e siete in 2!:-)

Anonimo ha detto...

mi piace!
un bacione

Anonimo ha detto...

mi devi dire come si fa a piazzare la radio. mi piace.
vieni da me a farti un piatto di polenta!
baci
CookingMama

Anonimo ha detto...

'La radio'
di Eugenio Finardi (1976)

Quando sono solo in casa e solo devo restare
per finire un lavoro o perché ho il raffreddore
c'è qualcosa di molto facile che io posso fare
accendere la radio e mettermi ad ascoltare
Amo la radio perché arriva dalla gente
entra nelle case e ci parla direttamente
se una radio è libera MA LIBERA VERAMENTE
piace anche di più perché LIBERA LA MENTE
Con la radio si può scrivere leggere o cucinare (Cooking è per te ! ;->)
non c'è da stare immobili seduti a guardare
forse è proprio quello che me la fa preferire
è che CON LA RADIO NON SI SMETTE DI PENSARE
Amo la radio perché arriva dalla gente
entra nelle case e ci parla direttamente
se una radio è LIBERA MA LIBERA VERAMENTE
piace anche di più perché LIBERA LA MENTE

Anonimo ha detto...

Finalmente srivo sul tuo blog...
complimenti x la KM radio...
piccolo consiglio la prox inserisci pezzi più simpatici...
avrò modo di acculturarti in merito nelle vacanze di natale!!!!!!!!!!!!!

bisous

marcyMT

Anonimo ha detto...

ehi kill come mi iscrivo al blog?
tks
DR

Kill Mosquitos ha detto...

DR, per iscriverti devi andare sulla Hp del blog, sulla colonna di dx c'è iscriviti al blog, menù a tendina, clicchi su Atom ed è fatta.
puoi anche iscriverti ai commenti, oltre che al post principale...:-)