venerdì 3 ottobre 2008

easy friday post

forse più per le donne ma...

ieri sera zapping tra Porta a Porta e Annozero.

Da una parte, la Santanchè, dall'altra, la Carfagna.

Dio mio.
Avevo paura che la santanchè si strappasse come un lenzuolo vecchio ad ogni accenno di sorriso.
Sembra di cera.
non so se è l'effetto lifting o l'effetto bocca a papera..chissà

invece la mara mi è piaciuta: pare che ormai con la sua ascesa in parlamento, le puttane non ci saranno più e lei potrà dire di essere stata l'ultima di classe!

mi piace sta donna
mi piace

invece remore su santoro:
facendo zapping facevo fatica a capire il programma
santoro o vespa?
vespa o santoro?
solo l'oggetto della discussione faceva chiarezza tra i 2

temi?
razzismo e prostituzione

ho cercato, concentrandomi il più possibile,
di seguire i discorsi
cercando di evitare personali simpatie ed antipatie
concentrandomi sulla sostanza

ma quale sostanza
qua si strumentalizza tutto
battibbecchi ed esaltazioni dell'ego
punto

così ho spento la tv
e sono andata a nanna

molto meglio

ah, finalmente ho sentito parlare tosi. bello tosto, eh?

KM tv addicted

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri non ho visto nessuno di questi spettacoli pir(l)otecnici, però la tua sintesi mi sembra eccellente!

Fantastico, in particolare, l'apprezzamento sulla mara
KM sta per kill mosquitoes o per kill ministers?

Anonimo ha detto...

se vuoi puoi condannarmi per uso privato di blog pubblico cara kill mistresses, ma avrei una domanda

Stasera ci sei per un aperitivo o sei impegnata con qualche altro dibattito televisivo?

Kill Mosquitos ha detto...

che fai come cooking mama?!?!?!?!

Cooking Mama ha detto...

cara ragazza, sei tu che sbagli programma. io mi sono rivista la trilogia di FANTOMAS nel weekend... da spaccarsi in due dalle risate.
i francesi... che classe!
CookingMama
(oh, ma neanche una ricetta mi mandi? ma cosa mangi? ma mangi?)

Kill Mosquitos ha detto...

ricette???? ma non ne conosco!!
devo ancora mandarti quella di mia mamma...

abbi fede, ragazza!
intanto sto pensando a come tirar fuori dei soldi dal tuo blog...
mandami please le statistiche di ingresso..:-)