lunedì 6 ottobre 2008

lunedì

una canzone di vasco diceva
'odio i lunedì'

beh, oggi mi associo!
stamattina non riuscivo a svegliarmi
neppure il gatto voleva!!!
alle 8.20 ho dovuto trascinarmi giù dalla palafitta....

arrivo in ufficio alle 10.30,
dopo che mi hanno bucato la pelle
per un prelievo
....e si è gonfiato tutto

sono ancora in ufficio
e ho lavorato come una negra...

bilancio?
conoscete uno davvero ricco da presentarmi?????


che caspita di amici siete...

io voglio fare le marmellate!

KM housewife

6 commenti:

Anonimo ha detto...

vedere cammello presentare miliardario.
Cioè, proviamo queste marmellate e poi ti presento il paperon de paperoni che ti cambierà la vita.

Ovviamente basta che sia ricco, vero? Il fatto che sia antipatico, sgradevole, puzzolente e pieno di pustole e verruche non importa, immagino...

Anonimo ha detto...

chi se ne fotte delle verruche? sono un problema forse? Geo, quando vieni da me facciamo la marmellata. Sarà un weekend tra donne perché giò è via con i ragazzi per una gara. Ti sto preparando un programmino... Poi mettiamo a punto insieme la strategia del miliardario, con o senza pustole, caccole a vista comprese!
CookingMama

Kill Mosquitos ha detto...

ah kakatonics, ma Abramovich, ad esempio, ti sembra un cesso?
a me no.

senza parlare dei supervecchi, un figlio di Bill Gates?
Larry Page?
il figlio di paul allen o steven ballmer?
non saranno mica tutti cessi e puzzolenti!

Anonimo ha detto...

e di sicuro aspettano te

Kill Mosquitos ha detto...

certo che non mi aspettano.
mi ci devo far trovare, no? ecco il piano con cooking mama!
ci dev'essere un pò di strategia, sennò che gusto c'è???

cmq, questo blog non è anonimo, quindi firmati! un nick va benissimo..

Anonimo ha detto...

Cara kill ministers
Abramovich e tutti quegli altri che hai nominato saranno pure uomini di bell'aspetto oltre che di ricco portafoglio, ma io non li conosco e quindi non te li posso presentare.

Lo siento muchisimo....