martedì 23 settembre 2008

Torneo Misto "Ancora Estate"!

...and the winners are: EMA&GEO!

che prestazione ragazzi!!

con un freddo glaciale, i crampi di Ema, la stanchezza di KM
...stoicamente ce l'abbiamo fatta!!

contro ogni previsione (esterna) direi!
Io lo sostenevo dal mattino che avremmo vinto il torneo, vero socio?

stavo aspettando le foto del torneo, per farvi partecipare
anche visivamente all'evento
ma ancora non sono riuscita a recuperarle!

il match più bello?
la semifinale: 23-21 contro una coppia affiatata...
mi son sentita una trottola
almeno finchè il mio compagno non è 'rinato' dalla sabbia
dopo che gli ho detto:
"ho bisogno di te, da sola non ce la faccio"

dovevate vedere che reazione!
E' 'ritornato' senza paura
sconfiggendo gli avversari
con la forza dell'entusiasmo!

grande Ema!


e adesso, aspettiamo le foto!

KM the champ

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma Carisi-Carisi giocavano!?!?!?!?

...tutto si spiega!!!

AHUAHUAHUAHUAH

Bravi braviii
alla prossima