venerdì 26 settembre 2008

Ieri sera..

sono andata per la seconda volta a fare un allenamento di pallavolo.
E per la seconda volta mi son detta: ma che caspita fai?
E' una noia mortale!!!!!

6 in campo
3 minuti il tempo medio di attesa tra un tocco di palla e l'altro
0,5 secondi per capire se devi tirare forte sulle mani del muro
fare mani fuori
o fare un pallonetto
niente palle a scavalcare
niente cut

ma dico
che caspita di gioco eh?
ma il cervello?
lo puoi lasciare sul divano
che dopo una giornata di lavoro sta benissimo lì!

giochi di potenza e basta
per il 90 % del tempo
che brutto

e poi, quanto è dura la palla
e come schizza via!!

ci ho messo un anno ad imparare a fare il nocchino
e adesso non posso più usarlo???
giammai!
piuttosto smetto!

quindi felicemente me ne torno
ai miei due allenamenti settimanali
sulla dura sabbia di lorenteggio!

mentre tornavo ieri sera
con la caviglia malconcia
e le gambe doloranti per il duro della palestra
ascoltavo il mio mp3
e c'era questa canzone
che mi ha fatto tornare
a quando ero adolescente

e mi ha fatto sorridere e ricordare
e forse anche un pò pensare

dovevate vedermi sul motorino,
alle 11 di sera
bardata come pochi
che cantavo a volume notevole
'..la voglio in faccia la veritàaaaaaa
e se sarà dura
sarè sfortuna
sfortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'

ah ah ah

sometimes i think i'm crazy
and i really believe it!
...and i love it!

ve la lascio, per il w&.

KM the beacher now more than ever




3 commenti:

Anonimo ha detto...

e vaiiii!!!!dure a morire kill...e poi kill sei fatta per la sabbia...maledetta moscha omicida...ma sei grande così...!
elì babà

Kill Mosquitos ha detto...

è babà, tornata nel blog!
brava!

ah, e complimenti per ieri...

..senza contare che te lo avevo detto dall'inizio!:-)

Anonimo ha detto...

ehi g,
mi fai sapere come ti va???
voglio tue news!
Qui tutto ok, soliti problemi di sonno, per il resto ce la caviamo

un bacione da B&fam.