venerdì 5 settembre 2008

stranezze

certe volte mi fermo a pensare
e mi dico: sono io strana?
oppure gli 'altri' sono strani?

dilemma

spesso e volentieri, tendo a considerare me stessa
la persona con qualche rotella fuori posto
un pò testa di cazzo
un pò altalenante
affettivamente non costante

oggi, comincio avere dei dubbi...

prendo decisioni
e sembra che le abbiano prese gli altri
mi interesso
e sembro la disinteressata

MA ALLORA, CI CHIARIAMO?

mica è un gioco!

vabbè và,
è venerdì
primo dopo il rientro
non ho ancora capito che farò questo w&
ma qualcosa farò, as usual

thanks god ho capito che il mio lavoro mi piace
e quindi, sono felice lo stesso
anche se sempre più 'sospettosa'
quando capitano cose come quelle successe in questi 2 giorni

buon week end!


KM disenchanted

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bah, nessuno è strano. solo una questione di punti di vista. tu tendi a guardare l'altro con i tuoi occhi e cerchi di farlo pensare come penseresti tu e di farlo agire come agiresti tu. ma lui è "l'altro". prova guardare le cose dal suo punto di vista.
a parte ciò... cosa c'è che non va? mi preoccupi...
baci, cooking

Kill Mosquitos ha detto...

niente di che...
solo che quando i punti di vista non ci sono, perchè sono cose oggettive, come le chiamiamo?
frittate rivoltate??:-)

sto bene cooking
mi sto riprendendo
aspettando il fantastico w& culinario che ci attende!