mercoledì 3 settembre 2008

piove...

d'altronde, cosa poteva succedere il primo giorno ufficiale a milano
dopo le vacanze
se non questo?

ci mancava il grigiume di questa città ad allietare il rientro
come se non fossimo tristi abbastanza, direte voi.

e adesso? pure la pioggia ci si mette!
sta per diluviare

ed io sono in una stanza, nel nuovo ufficio,
incollata al pc da stamattina alle 9.30
con gli occhi ormai da buttare
e con le vacanze che sembrano già passate da mesi.


ma si può vivere così, dico io?

mah

km

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che storia è questa?!?!
Pioverà anche - nella tua zona di Milano ... in città studi quasi splende il sole - ma oggi sarebbe il primo giorno della tua nuova vita.
La stai facendo assomigliare un po' troppo a quella "precedente".
Staccati da quel computer e recupera possesso dei tuoi occhi!

Anonimo ha detto...

basta falla finita con questo pessimismo cosmico
magari ci dirai che hai anche delle delusioni d'amore

Anonimo ha detto...

non solo. hai rotto i coglioni a tutti che avresti cambiato vita, che bello di qui, che bello di là, adesso mi riapproprio della mia vita, w me, abbasso voi... insomma, già ti lamenti? dai organizziamo da me che ti preparo i tortelli di zucca, poi un bel tagliere di salumi comesideve, una torta che nemmeno ti immagini e poi...
CookingMama

Kill Mosquitos ha detto...

ecco! questo si che mi piace!

torniamo alla cucina, e alle cose belle della vita. mi fai cucinare quando vengo da te?pleeeeeease!

comunque, una riflessione: minchia come siete iene!
ieri era semplicemente il mio primo giorno...mi fate avere un pò di depressione, o devo essere di marmo?!?!?!?!?

oggi già molto meglio!


e niente delusioni d'amore, ormai il muro è troppo alto, caro nonsochisei!

Anonimo ha detto...

guarda geo, quando verrai da me farai tutto quello che vuoi. W LE IENE!
cooking