martedì 30 settembre 2008

indovina chi?

sono 2 gg, oggi incluso, che non ho molta vogliia di scrivere.
sarà che mi sento con la testa ovattata per il raffreddore...ma vabbè..

qualcuno mi ha detto: ti piace andare in giro nuda, eh??
solo perchè sabato avevo una minigonna.
alla mia età me la posso ancora permettere, chiaro???
e fa niente se poi mi viene il raffreddore perchè non metto la maglia della salute!!
tristezza..

comunque, bando alle cazzate, ho notato che i lettori di questo blog si animano solamente quando gli parlo di Silvietto & co.
ma ragazzi, quando questo ci muore, di che caspita parlo?

dai su, più reattivi! anzi, propongo una cosa.
dato che questo è il mio blog 'aperto',
perchè non proponete voi dei temi?

facciamo che sia un blog/forum! o qualcosa di simile!
vi va?

pianooooo
pianooooo
..rispondete uno alla volta che ho già l'email intasata...

vabbè, intanto partiamo col primo giochino, suggerito.

Indovina a chi somiglia???

ed ecco il primo:






dai che è facile!!

a domani, la risposta!:-)

KM funny

8 commenti:

Anonimo ha detto...

pavel nedved

Anonimo ha detto...

il buon vecchio paolino nedved,anni 36.
colui che ha fratturato figo!!!!!

1600

Kill Mosquitos ha detto...

ragazzi, ho chiesto 'indovina a chi somiglia'!!!
non ho chiesto chi è!

ovviamente, somiglia ad una persona che conoscete...moolto bene!:-)

pippus, vuoi dare 1 mano????

Cooking Mama ha detto...

assomiglia a mia figlia quando aveva 7 anni, infatti al mare la chiamavano Nedved e lei ha voluto pure la maglia della juve... e io gliel'ho dovuta comperare: una maglia della juve in casa mia! ORRORE!!!!
CookingMama (interista)

Kill Mosquitos ha detto...

madonna santa...meno male che non ho mai fatto tali richieste!!

per sillogismo, io e la rebi ci assomigliamo!??!?!;-)

Anonimo ha detto...

se vuoi dirci che assomiglia a te... CAMBIA SPACCIATORE!!!
se vuoi dirci che assomiglia a Silvio, SMETTILA DI FREQUENTARE IL SUO SPACCIATORE

Se vuoi dire che assomiglia a qualcun altro... beh, diccelo...

Anonimo ha detto...

P.S.
kakatobics sarebbe kakatonics con il raffreddore...

Anonimo ha detto...

Allora geo, che ne dici del weekend del 26? Giò è via con i ragazzi per una gara: saremo sole io, te e la rebi/nedved. Let me know
CookingMama