lunedì 18 maggio 2009

update..

si lo so lo so sono scomparsa...
da settimana prossima, ricominciamo e cerchiamo di essere più costanti!
d'altro canto, non ho neppure festeggiato l'anno del blog!
ma mi son persa nei miei nuovi voli pindarici..
lo festeggeremo..promesso!

nel frattempo, volevo raccontarvi che la mia socia ed io siamo arrivate terze sabato ad un torneo a verona: e ci siamo pure divertite molto!
è stato un bel torneo:
abbiamo fatto i nostri giochini
qualcosa ci è riuscito e qualcosa no..
ma ce le siamo giocate tutte!

ed eccoci, alla fine.
e non dite che sembro vasco rossi!!



domani me ne vo in quel di stoccolma..
farà un freddo porco, max 15 gradi...che mi porto?!?!?
mah,non ho neppure voglia di farmi lo zainetto
ormai mio fedele compagno.

torno mercoledì..e giove si riparte alla volta di bibione!
alcol e beach faranno da padroni..
e perchè no, qualche fisico statuario dei beachers professionisti..:-)
prometto reportage fedelissimo per le lettrici!


me en vado a fare lo zaino,
e a mandare due email..

buona giornata!
KM un pò...senza forze

1 commento:

Anonimo ha detto...

socc' che due tope!

DTN