giovedì 7 maggio 2009

giornoooooo....o buon pomeriggio...

madonna, perdonatemi la latitanza..
lo so, non è scusabile ma sono veramente sotto con duemila cose!
e in più, ho appena comprato il mac, e sono incapace di usarlo nonostante la facilità!
oddio, più che incapace è tutto diverso..e devo prenderci la mano!
tutto ciò mi rallenta!
ed io ODIO essere lenta..
ma questo lo sapete già!

ora sono in quel di roma,
vacanza-lavoro, come amo dire
e lo scorso week end sono stata a porto venere per la prima volta.
molto carina per passare il week end.
e devo dire che ci siamo rilassati molto, io e il rosso!
ho pure parlato con i gabbiani!!
ultima spiaggia, eh?
no su...ce la farò!

nel frattempo cerco di fare ordine
mentale e...emotivo!
ebbene anche lì è il solito marasma a cui faccio fatica ad abituarmi!


questo mese è duro...il prossimo pure
e poi, vaffambagno a tutti mi trasferisco in salento e lavoro dal giardino!
ecchecavoli...me lo merito, no??????

vabbè, me ne vo a prendere un ape a campo dei fiori..
se riesco ad arrivarci!!

baci romani
KM e i ritrovati...tutti insieme,come sempre!:-S

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Audrey Hepburn de noantri....evvai di vacanze romane! basta che non ti ammazzi troppo di lavoro...

qui si aspetta di riprendere un po' di ritmi consueti, si è in astinenza da caustici e/o banali commenti, metti alla frusta i tuoi collaboratori, se no che capo sei?!

DTN

Anonimo ha detto...

domanda :
e perchè dovresti meritartelo?
sei appena tornata da una vacanza in cina....beach volley a manetta,lavoro nuovo....ape in piazza a roma....porto venere....scusa ma ho visto di peggio!

eno 2009