martedì 12 maggio 2009

'seraaaaaa

sto blog sta diventando a macchia di leopardo..
e che vi devo dire
ora va così
il bello dei blog, no?

un pò mi manca il dibattito e l'attualità
ma a dir la verità,
sono un pò stanca
alla fine, non cambia niente
e noi siamo bravi solo a parlare
certo, qualcuno di noi cerca di essere più coerente possibile ma..
ma alla fine ha forse ragione chi dice che bisogna imparare a "giocare" con le stesse carte...
tristezza.

in fin dei conti però, se non facciamo nulla, vuol dire che stiamo bene così o sbaglio?
quando ci toglieranno tutto forse ci incazzeremo
forse.
ma finchè abbiamo telefoni e macchine siamo felici.

comunque..
l'altro giorno guardavo mtv e ho sentito questa canzone..
un tuffo nel passato!
vi ricordate gli USA for Africa?
beh, una prova 20 anni dopo.
ammirevole comunque.
a prescindere
speriamo che serva piuttosto.

mi è piaciuta questa cosa
e la guardo, ovviamente, con i miei occhi ingenui.
e lasciatemelo fare per favore.

noi italiami siamo un popolo capace di queste cose.
così fermi ma così in movimento.
statici ma fantasiosi.

strani.
peccato che questa 'forza' non la si indirizzi per cambiare davvero le cose.

sono un idealista, lo so.
e morirò così.
spero solo di vedere qualche cambiamento nella mia vita...
e non gente che continua a dire: qual è l'alternativa?
siamo così fantasiosi, mio dio...
facciamo qualcosa!

intanto, vi lascio questa canzone
nel caso non la conosciate.

buona serata
KM confusa

Nessun commento: