mercoledì 20 maggio 2009

eccomi qui!

..sempre un pò in ritardo ma la mia vita vagabonda non mi lascia il tempo per raccogliere le idee!
sabato torneo verona
domenica e lunedì roma..finale World Tour di Beach Volley, maschile.
...non vi dico che c'era..maschi intendo.
Alcuni ti lasciano veramente a bocca aperta...
Ciski, metti dentro la lingua!

comunque, ci siamo divertite.
Ho vinto 2 birre con Ave, scommettendo su entrambe le finali...:-)
roma sempre splendida!
quasi quasi mi ci trasferisco.
anzi son lì lì.
Ma questo è un altro post!
continuiamo con il mio vagabondare..
e qualche foto!
eccoci qui!



ma vi faccio vedere anche l'atmosfera: bellissima!
voglio fare la beachers di professioneeee!!!!:-)



vabbe, continuando la cronaca della mia 'settimana'..
lunedì torno da roma, martedì mattina riparto per stoccolma!
strana città.
a dire il vero ho visto poco, sempre in riunione.
ma no fighi ne fighe.
e sembravo più io svedese che loro!
occhi chiari si ma..capelli rossicci..e neri!
e poi le donne sembrano degli uomini.
mah..
magari son stata sfigata.
comunque
ha fatto freddo.
per me.
loro in camicia e giacchetta.
15 gradi
e vento.
meno male che c'è luce, in questo periodo, fino alle 10.30 di sera!che strana sensazione.



bella però
ma forse, personalmente, preferisco il countryside..la foresta.

parlando di loro, invece, sono molto ospitali e gentili.
Una delle persone che ho incontrato mi ha raccontato un pò di cose..
per esempio la natura è 'libera'e di tutti,
per cui quest'uomo che pescava nel fiume in città,
può farlo liberamente.



Le prime cose che mi hanno colpito?
Le cicche di sigarette per terra
la bruttezza degli svedesi medi (io pensavo fossero un popolo strafigo..)
la luce fino a tarda sera
e questo...in aeroporto!



...ma secondo voi, hanno tutti attacchi cadiaci in aeroporto che hanno il defibrillatore ovunque???
ne avrò visti 3/4..
mah!

peccato essere stata così poco
una sera certo non basta a farsi un'idea neppure del posto dove son stata..
confermo però la mia sensazione a priori: non è un paese che mi interessa.
Forse solo per la natura e la neve d'inverno..
quando vedi le pubblicità con tutti i boschi innevati e le slitte con le renne
ti vien voglia di andarci.
le città?
si, belle..ma non mi entusiasmano.
ma forse, ho visto troppo troppo poco.
ci tornerò
chi viene?

KM globe trotter

ah, domani si parte per bibioneeeeee
torneo internazionale...3 giorni pieni di beach!

Nessun commento: