giovedì 19 giugno 2008

è tempo di...bilanci!

buongiorno a tutti!

oggi è tempo di bilanci! è più di un mese che questo blog vive...e continua!
e devo dire la verità, mi piace molto scrivere qui sopra...mi piace condividere i miei pensieri del giorno..belli e brutti, cretini e intelligenti (qualcuno..:->).
Mi piace vedere che i miei amici, con frequenze varie, ci scrivono su e dicono ciò che pensano.
C'è confronto! e questo mi piace! Bravi tutti! questo blog è anche un pò vostro, che lo arricchite con i vostri commenti! Grazie!

Oggi sono a Roma. L'adoro, turisti a parte. E' magica.
Mi si apre il cuore ogni volta che mi aggiro per le strade del centro.
Vogliamo parlare di Campo dei Fiori? ma io ci pianto una tenda e mi trasferisco lì!
Tutti quei baretti intorno alla piazza, gente che chiacchiera davanti a del vino o della birra, musicisti che si esibiscono sperando i qualche monetina,
finestre e terrazzi con i fiori, il colore dei palazzi e i colori del cielo!
Impagabile. Di una bellezza disarmante.
Arrivo lì e...mi sento un'altra persona! l'incazzature, le ansie, gli stress del lavoro scivolano via come sabbia dalle mani. Puff.

E per finire....quando passi davanti a tal bellezza, non puoi far altro che tacere e ammirare in silenzio. E dal vivo, è ancora più bello, se possibile.



E non posso che lasciarvi con questo pezzo di una canzone famossissima, che rende l'idea di quanto questa città sia romantica.

Un pò d'auspicio..magari.

KM


ROMA nun fa la stupida stasera

Damme 'na mano a faje di de si

Sceji tutte le stelle
più brillarelle che poi
e un friccico de luna tutta pe' noi

Faje sentì ch'è quasi primavera
manna li mejo grilli pe' fa cri cri

Prestame er ponentino
più malandrino che ciai

ROMA nun fa la stupida stasera

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mmmhhh....cosa ci fai a roma?
salutino da WC

Kill Mosquitos ha detto...

WC?

Anonimo ha detto...

sono sort...se ci pensi WC si avvicina molto alle mie iniziali :))). quindi per una volta, ho deciso di chiamare le cose con il loro nome, ed ho deciso di battezzarmi WC.

Anonimo ha detto...

non hai le tue cose vero (spero)? lo deduco dal post di oggi...quello dell'ultima volta a roma era un po' più "affected"...bella roma...mi fai sognare ogni volta che ne parli...e vai nanetta caput mundi e caput homini...che vuoi di più dalla vita?
Elì Babbà (in mezzo al traffic jam)

Cive ha detto...

Ma che caaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxx
ci faccio a Milanoooooo!!!
Basta mi licenzio!

PS: se torni a campo de fiori prenditi la pizza dall'alimentari che fa angolo proprio sulla piazza...fa una pizza bianca strepitosaaaaaaaaa! ovviamente vale come spuntino delle 11!

Kill Mosquitos ha detto...

e brava WC...no dai sto soprannome non ti sta!
bella roma..cive...non so cosa ci fai a milano...:-)