venerdì 13 giugno 2008

e allora...



lo so lo so...non è una bella immagine per cominciare il post di oggi ma...dovete tutti rendervi conto dello stato in cui sono!
Si..sono, non ero. perchè a 3 giorni dall' "estrazione", la mia guancia è ancora lì...importante, che riempie il mio piccolo faccino (e qualcuno provi a dire qualcosa di diverso!!)
Sono 3 giorni pieni di antibiotici, antinfiammatori e vitamine..dormo un sacco! Beh, vediamo il lato positivo della cosa: nonostante abbia mezzo labbro completamente insensibile (e non si sa quando tornerà normale!) mi sono riposata! Ho guardato la tv, lo sport, BEAUTIFUL! essi, Beautiful: non lo vedevo da anni..ma è come se non l'avessi mai abbandonato! Cavoli che intrighi...ed io che pensavo di aver avuto una vita movimentata...

Direi che non mi sono neppure annoiata in questi giorni, alla faccia di chi mi dice che sono iperattiva. Il riposo del guerriero, forse. Certo è che se domani la faccia non si è ridimensionata, faccio un rito vudu e mi spillo la guancia.
Oppure mi compro un bel velo, e vado a farmi un giro!non è mai successo di stare a casa per più di 2 giorni senza avere la febbre alta. E non posso certo andare in giro così! già normalmente non mi piglia nessuno..così poi, non ho speranze!!

Vabbè, di che voglio parlare oggi?
Della Nazionale. Che nonostante non mi diverta più, è sempre la Nazionale!
Forza ragazzi, che vogliamo arrivare in finale!
Berlu, hai avvisato 'sti rumeni che se vincono vanno tutti fuori dalle balle? altro che permesso di soggiorno...non siamo razzisti ma..il fine giustifica i mezzi!

e forza azzurriiii
che iela facciaaaamooooo!

KM popeye style (che la guancia è uguale...)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

è vero!..sembri popeye !!!
..ti manca solo la pipa..
e cmq, se vuoi uscire puoi sempre mettere un burka, magari è la volta che ti prende uno dei talebani che abita nel tuo palazzo !!!

pippo

Kill Mosquitos ha detto...

...in effetti non ci avevo pensato....
grazie del consiglio!

km burka

Cive ha detto...

Mitica Geoooo
mi sembri più un criceto non so perchè!
cmq se vuoi uscire compra un pacchetto di bigbabol e masticalo dall'altro lato, d'altronde lo facevamo sempre da piccoli...e vedrai che nessuno noterà la differenza tra le due guance!

Anonimo ha detto...

parole assennate....
forza ragazzi.....però...5 cambi rispetto alla prima partita....mi sa il ct qualche dubbio ce l ha e non è una bella cosa...
....per la mia innata pigrizia ,l'idea di stare 2/3 giorni a far niente in casa è un aureo miraggio.
ma proprio a far niente!!!!
che bello,come ti invidio.

1600

Kill Mosquitos ha detto...

ragazzi mi viene da piangere..
MA COME HO FATTO DICO IO A TROVARMI DEGLI AMICI COSI' SAGGI??????

so' commossa!!

chi mi porta le bigbabol e chi il burka? io non posso uscire a comprarli!

vi voglio bene!

p.s. a cive, quando parti? e mi raccomando a fregene...apri gli occhi!!!!ah ah ah

Cive ha detto...

Tranquilla!
tra una partita e l'altra lavorerò per te!
tu nel frattempo ripijate!!!

Anonimo ha detto...

che faccia geo!
va meglio oggi? grossi consiglio non ne ho, a me fortunatamente la faccia nn si era gonfiata...al limite mettiti un cappello a falde larghe, il giUoco luce/ombra fará distrarre l´attento osservatore...
sai che dopo anche ho rivisto "beautiful" e la dipendenza é ricominciata subito?qui in germania sono indietro di qualche puntata rispetto all´italia, lo fanno alle 11:00...e sono riuscita a ficcare Frederik a letto per la nanna per guardarmelo...mamma mia come sono ridotta male :(
vabbé, ieri invece di guardare l´italia (meno male sennó sarei morta d´infarto cadiaco) siamo andati alla ricerca di case.Per fortuna l´abbiamo trovata..per la cronaca andremo a Tubinga, guardatela su internet (é gemellata con perugia)
Un bacione
B

Anonimo ha detto...

mi rendo conto che c´e´una frase incomprensibile...che mi stia teutonizzando?insomma volevo dire che dopo anni anche io ho rivisto beautiful ecco...
sempre b

ps: miiiiiii ma come é difficile il "verifica parola"...prima o poi la sbaglio, dovresti vedermi incollata allo schermo per decifrare, col pupo che strilla e io che premo un tasto ogni trenta secondi uffff

Kill Mosquitos ha detto...

ma grande bbbbbbbb

'ndo caspita è Tubinga? e soprattutto, la SMETTI di trasferirti??ti regalerò un gps per ritrovarti fra un pò!
sai che ad una certa età faccio fatica a ricordare...:-)

dai un bacione al pupetto..
quando vieni in ita?

Cooking Mama ha detto...

ma sei ancora gonfia? guarisci perché per martedì sera devi essere in forma per tifare... o se non sbaglio sarai a casa del nemico?!
io stavolta non tifo. è la prima volta che mi scopro indifferente alla nazionale.
boh, forse perché sono troppo presa a pensare alla mia Inter.
forza nerazzurri!
lua

Anonimo ha detto...

direi che oggi è la tipica giornata da beach volley.............caldo ,afa.......insomma non manca niente.
con tutta quest'acqua mi sa che si salta come cavallette.
gran bella primavera......se questi sono i prodromi dell'estate....geo....tira fuori la tavola da snow.

1600

Anonimo ha detto...

tubinga é a sud di stoccarda...sí guarda non me lo dire, questo é il quinto trasloco in 5 anni che palle!
e stavolta a rendere tutto piú difficile c´e´anche frederik, che ovviamente non puoi chiudere in uno scatolone, ma che al contrario devi curare sempre di piú perché
1. e´in pieno svezzamento
2. gli sono spuntati non uno ma ben 2 dentini in un colpo solo...inutile dirtelo ma...sono nottate in bianco!

fine giugno arrivo in itl, ti scrivo quando é sicuro!
baci