mercoledì 14 maggio 2008

Profero e Fosbury Adv portano B*fair in Italia

stamattina volevo scrivere 1000 cose su questo blog! direi che al momento mi intriga abbastanza, anche se non ho capito su che livello mantenere i post.
anyway, come ogni mattina, decido di leggermi questo santo Daily Net, giornaletto (...e non è casuale..) di settore per gli addetti alla comunicazione online - ndr per chi, fortunatamente o sfortunatamente, è fuori da questo fantastico mondo.
Cos'è che attira la mia attenzione? il titolo del post.
Perchè? provate ad indovinare la 'relazione'...:-)

Ma dico io.....MA DICO IO... W L'ITALIA!

4 commenti:

LSP ha detto...

Ma fra le 1000 cose che volevi scrivere mi metti Cotugno??
Cambia marca di caffe Geo!

http://uk.youtube.com/watch?v=qj2XxwrM2Gs

Kill Mosquitos ha detto...

rappresentativo di una cultura...ecco xchè cotugno!
ti racconterò i retroscena di questo bel titolo!
e allora, vorrai anche tu la mia marca di caffè!:-)

Anonimo ha detto...

" You can observe a lot by watching "
yogi berra

Kill Mosquitos ha detto...

SANTE PAROLE!
adesso aggiungo la sezione 'frasi celebri'!