martedì 13 maggio 2008

il giorno dopo

c'è chi mi chiama e mi dice "ma sono io 'l'amica dai capelli rossi'?"
chi mi chiede "come faccio a lasciare un commento?"
chi mi dice " mii troppo teccnologgica" , ma non lo scrive e lo manda via email... :/
c'è chi mi ignora.

ma la domanda del giorno dopo è: ora, che caspita ci scrivo su sto blog?

oggi parlerei di Eli Babà, che ha postato l'ultimo commento.
l'unica, e ribadisco l'unica, che in 20 anni e passa di carriera pallavolistica mi fa venire l'ansia da prestazione. e dire che mi chiama nana bastarda! :-) colpa di I can get no satisfaction e Minchia non mi sento neanch'io che in quel fantastico w& montanaro le hanno davvero insegnato il peggio del peggio!
evvabbè, non mi resta che essere ancora più malefica!!...intanto ci andiamo a prendere 2 schiaffi a Cervia, e poi...cariche per Bibioneeeeeeee.

Comunque, confesso che mi piace molto giocare con Babà! e mi è tornata la voglia di giocare come prima: farei solo quello!!+ o - ... :-)

ah, per chi si vuol fare un w& al mare, il 24 e 25 maggio, propongo una fantastica località balneare: Cervia, al Fantini club http://www.fantiniclub.com/dove.html o http://www.sportur.com/sito2007/mostraev.php?idev=251&idtdsc=21 per sostenere le due coraggiose atlete che sfideranno la sorte...e si prenderanno mazzate, non senza combattere però!
miii..già mi vedo, modello cotoletta impanata, con Babà che mi affetta per ogni cazzata!aaaaaaaah

vabbè, direi che provo a lavorare. Provo eh....

KM the tentative beacher

7 commenti:

Anonimo ha detto...

MINCHIAAAA! te vogghiu be'...piccola nanetta bastarda...e dire che sei tu la spaccacxxx in campo...come fai ad avere l'ansia di prestazione con me?? che sono dolce e buona? accomodante e rasserenante? la tua prima tifosa?quella che si prende le tue sfiammate e poi con un sorriso ti dice: va bene nana ci penso io!
quella che non ti abbandona e ti innalza su palmo di mano nei tuoi bui momenti di crisi? uah uah uah...il mostro

Anonimo ha detto...

uè ciao pippa !...nonostante sia sulla linea di confine dei 'techno-retarded', forse ce la faccio pure io a scriverti qua sopra, così la finisci di rompere ! :-)

dice il saggio:
life is a bitch, and then you die.

pippo

Kill Mosquitos ha detto...

e bravo pippo the techno retarded!

kakatonics ha detto...

Va beh, mi sento chiamata in causa, essendo l'amica dai capelli rossi già citata per ben 2 volte in questo blog giallo!

Provo a placare la tua "ansia da prestazione" citando il mitico Diego (Abantuono) che parlando di un altro mitico Diego (Maradona)lo chiamava TARCHIATELLO!
insomma, anche i nani bastardi possono far incazzare gli alti!

Va beh, dopo questo debutto, mi metto a lavorare!

Kill Mosquitos ha detto...

kakatonics...ce l'hai fatta!!

Anonimo ha detto...

brutte drogate!!!
winners don't use drugs

Kill Mosquitos ha detto...

c t m..t...la smetti di usare sti nomi?