lunedì 26 maggio 2008

Cervia...

eccoci qui..tornata da una settimana da vagabonda.
Prima roma. poi cervia, torneo di beach. primo sulla spiaggia per quanto mi riguarda.

un pò di cronaca.
Arriviamo venerdì sera, dopo 4 ore e mezza (di cui 45 in tangenziale est a milano...) e subito arriviamo al fantastico hotel ninfea. uno di quei posti che frequentavo quando avevo 16 anni ed ero senza il becco di un quattrino. ma vabbè. è solo per dormire, va bene così!
Il gestore: un gay abbronzatissimo. la sorella, che serviva la colazione: psico.
Molliamo la roba, e usciamo per cercare cibo, nello specifico, una piadina! la troviamo, magnamo, giro x cervia e a nanna!

Sveglia al mattino dopo, babà ruba tutto ciò che può dall buffet della colazione (e cioè 3 brioches di una sottomarca della sottomarca) e andiamo per la riunione tecnica.
Torneo in ritardo, organizzato malissimo, prima partita del torneo alle 13.30, con sole a picco e caldo mostruoso. perso 2-1...primo set dormiamo. Secondo vinto. 3 perso punto a punto 15-13. Peccato. erano forti ma potevamo batterle (sono poi arrivate in semifinale..). Torneo che comincia un pò così..

Seconda partita? 7 di sera. Ma vi pare??? vinto facile 2-0. più incazzate di così!!con tutto quel tempo ad aspettare...vabbè. meno male. il primo giorno è passato.Io passo la sera tipo zombi a cesenatico, mangiando 2 cozze e 2 kg di pane.
andiamo a letto alle 2, ospitiamo nel 3 letto anche paulao, senza dimora.
la mattina cariche alle 9 sul campo a giocare. perdiamo 2-1. tutta colpa mia! mi hanno mirata, son crollata fisicamente. CROLLATA. ma dico io, dov'è la KM di un tempo, che piuttosto la ricoveravano dopo ma non cedeva un millimetro????

anzianotti..devo andare a correre.

comunque. bilancio positivo!sono tornata stanca ma carica.
Alla fine poteva essere alla nostra portata, se fossimo state entrambe in forma il primo giorno, ed io sola il secondo. Nessuna di quelle affrontate era più forte di noi. Ma si sa, i tornei vanno anche così!

là fuori è un'altro mondo. ho imparato più in questo torneo che in quelli fatti durante l'anno a milano. completamente un'altra storia.
e la voglia...al massimo!

KM is coming back!!!!




ah, DIAVOLI IN B1ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grandi ragazzi! mi è spiaciuto non esserci!BRAVI BRAVI!!!

p.s. foto torneo qui... http://www.facebook.com/album.php?aid=20065&l=9bcab&id=826014490

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ossignur...che non ci fosse nessuna più forte ho i miei dubbi.
chi vince festeggia ,chi perde si giustifica.....


one ton.

Kill Mosquitos ha detto...

si scusa. delle squadre che abbiamo incontrato non ce n'era nessuna molto + forte di noi (il punteggio di misura lo dimostra..), a parte 3 delle 4 semifinaliste. che erano belle piazzate.

non sono comunque giustificazioni: abbiamo perso e fuori! ma ho imparato molto!.
se voglio provare a competere, mia caro/a one ton (ma sta per "una tonnellata" o "un tonno"? sarai forse in sovrappeso?), mi devo allenare. perchè così non si va da nessuna parte. e come dice API: le pallavoliste di B1 le potete battere, perchè voi giocate a beach non a pallavolo.

Ma bisogna avere il fisico per provarci, ed ora mi manca!
e quindi,il prossimo passo sarà ALLENARSI.

ciao one ton.

Anonimo ha detto...

allenarsi ,anche a livello fisico,non è una brutta idea.
visto il panico che ti attanaglia quando pensi all'età.kiraly ha vinto fino a 43(quarantatre!!!!)anni.
va beh che non sei karc,ma non ti si chiede di arrivare 1a ,ma reggere il confronto con quei debosciati di giovani odierni sì!!!
sport non ne ho fatto....ma lunghe passeggiate a scoprire inediti angoli cittadini sì...te lo consiglio....è pieno anche di ristorantini,c'è l'imbarazzo della scelta.....sde aperti e/o pieni

1600

Kill Mosquitos ha detto...

belle le passeggiate nella milano degli immigrati, eh? sembra quasi di essere a Marrakech...oppure a bogotà..mah..dove vi pare!

Anonimo ha detto...

gran bella giornata al lavoro.......credo di aver ricevuto insulti da tutto il mondo.
veramente bene.........mi sa che domani non vengo in office e vado in palestra tutto il giorno,oppure gioco a beach sotto la pioggia....così per distrarmi.


1600

Anonimo ha detto...

dunque...belli amici hai kill...ti danno subito subito addosso! ma tu difenditi, sguazza nella sabbia e corri. e non ti fermare mai forrest. solo quando non ne hai più voglia. ciccia. e infine: vai guerriera del vento...e remember:
From the pain come the dream
From the dream come the vision
From the vision come the people
From the people come the power
From this power come the change
eh?eh? chi indovina chi ho citato, voi saccenti della musica?!
Babà IGP (I Got the Power)