martedì 28 aprile 2009

gionate uggiose

Mamma mia ragazzi, che tempaccio.
Sembra di essere ad Ottobre..con l'energia di giugno.
Nulla praticamente.
Non abbiamo fatto la scorta di sole per sopravvivere a questo tempo!
Uff.
Bastaaaaa! Sennò torno in letargo.

comunque, scusate l'assenza ma in questi giorni sono alle prese con camera di commercio, iscrizioni registro imprese, dominio e email, certificazioni varie, contratti adsl, capire cosa e come scaricare, ogni quanto, e soprattutto...
farmi i conti!
non che non li abbia già fatti beninteso ma...è come quando fai i lavori a casa:
il preventivo è 100, il costo totale è a 150...


e nel frattempo, portare avanti quello che ho, i miei clienti di oggi.
miiiiiiiii ho già bisogno di un assistente!
volontari!??!;-)

buona giornata
e resistete!
KM

1 commento:

kakatonics ha detto...

io mi candido.
Ne parliamo stasera?