giovedì 7 agosto 2008

Preparazione zaino...la piccola avventura comincia!!

eccomi qui, in quel di aosta, connessa ancora ad un pc.
ragazzi, una droga!
questo diario personale sta diventando obbligatorio.
perchè?
perchè mi piace!
e pare anche alla trentina di persone che ogni giorno vengono a vedere che cazzate ho scritto!!

cominciati i preparativi per i 2 giorni sul ghiacciaio..
zainetto con:
imbragature
corde
moschettoni
picozza
ramponi
luce per il rifugio (su non c'è corrente...)
borraccia
pantalone e giacca antipioggia
pile
magliette termiche
e tutto quello che può servire per 2 giorni sopra i 3k!

non vedo l'ora, anche perchè è la prima volta che lo faccio!

stare lì su, tra le vette
nel silenzio più totale
solo il respiro
e i rumore dei passi
orizzonte a perdita d'occhio
senza confini...

quando sei lì su, ti sembra di dominare il mondo
non c'è niente tra te e il cielo,
niente!!
solo le vette, le nuvole e l'azzurro

e poi, quella stanchezza piacevole
che ti rende felice e soddisfatto

e di notte...bhè, ve lo racconterò...

sarà sicuramente un'esperienza bellissima
speriamo solo di non dovermi..arrampicare!
che con il mio 'coraggio da incosciente'
magari mi piace pure! ;-)

eccomi in una foto recente col mio compagno di viaggio..


Ci rivediamo lunedì, per reportage completo!
buon w&

KM on the top

Nessun commento: