venerdì 1 agosto 2008

disoccupataaaaaaaaaaaaaaa

oggi, primo giorno da disoccupata!

che strana sensazione...cioè, mi sento in vacanza più che altro!
Non mi ricordo l'ultima volta che ho passato un mese intero in vacanza,
e non mi ricordo una volta negli ultimi 3 anni in cui il BB non sia stato fedele compagno di vacanze, anche sott'acqua!!

però è figo.
anche perchè di fatto, è una disoccupazione "temporanea"...
da settembre si ricomincia
ma son carica!
e lo sarò ancor di più!!

oggi lascio la gialla
mia fedele compagna degli ultimi 10 mesi
non ho più un BB (miiiiii)
e per questo w& mi disintossico completamente dalle email!

Ciuffo ieri mi ha abbracciato fortissimo,
dopo minuti di amarcord e di tutti progetti sviluppati insieme...
ed una lacrimuccia ha fatto capolino
ho pensato che forse anch'io sono stata troppo 'dura'
nel senso che, presa dalle mie convinzioni,
non ho pensato che forse anche lui ha passato un momento difficile
e vabbè, meglio così
tutto bene quel che finisce bene

anche se un pò tutto mi mancherà
e mi mancheranno soprattutto i miei amici a londra, a madrid..

essi, sono un pò sentimentale
ci credete??;-)

KM felice e disoccupata

2 commenti:

Anonimo ha detto...

qui comincia l'avventura della signorina bonaventura !
ti auguro che anche a te vada come all'originale, e che ti ritrovi quindi con la mitica banconota da un milione per le mani !
..ma lo sai chi è vero ?!?

A parte gli scherzi, ti auguro invece con tutto il cuore che la tua nuova avventura ti porti 'the bread & the roses'.

un abrazo

pippo

Kill Mosquitos ha detto...

:-)

grazie pippo!

KM pane e rose