lunedì 4 agosto 2008

arrivoooooo

eccomi qui!
un pò in ritardo sulla tabella di marcia, direi...
sono tecnologicamente impossibilitata ad usufruire della rete in qualsivoglia momento, ahimè...e non ci sono abituata!!
da domani dovrei riapporpriarmi di un pc, ed entro la settimana di una connessione
e sarò di nuovo proattiva!

prima giornatina di nuovo lavoro...non ufficiale!
devo dire che è tutto molto divertente,
a parte il fatto che devo rifare anche le cose che ormai non facevo più!
d'altronde, siamo in 2...e qualcuno le deve pur fare!

Il clima è bello, le persone già le conosco....
che voglio più di così???

una bella vacanza al mare!!
e non vedo l'ora!

miei cari, torno a cazzeggiare
magari vado a farmi un pisolino, alla faccia vostra,
dato che ieri tra alcol & rock'n roll, ho fatto le 2!

aur revoir
KM sleepy

2 commenti:

Cooking Mama ha detto...

se stai cazzeggiando così tanto, allora trova il tempo di cazzeggiare anche sul mio blog. ad es. cosa si mangia mentre si cazzeggia? mi sembra un ottimo spunto.
ci vediamo domani?
luana

Anonimo ha detto...

eh mi raccomando...che il tuo blog mi è diventato la mia finestra sul mondo...testina...anche se ultimamente non commento molto...leggo sai????non mi togliere le poche cose cultural che mi rimangono!!!!
tua fedele babà