mercoledì 6 agosto 2008

Che fatica!

..e pensare che DOVREI essere in vacanza....
una cippa!

ieri arrivato pc nuovo: un fantastico (per il momento) sony vaio!
carino, un sacco di funzioni

problema? windows vista
è dalle 11 che sto litigando con le varie installazioni!
delirio vero
è anche la prima volta che lo faccio e, dopo ore ed ore di tentativi, funziona tutto!

meno male e brava KM, mi direi
e me lo dico

ora direi che me ne vado a fare la valigetta
che domani me ne vò sul monte bianco
a camminare sul ghiacciaio

al fresco

forse, e dico forse, mi ripropongo dopo
altrimenti, ci vediamo la prossima settimana,
per chi c'è!

KM vacanziera

2 commenti:

Cooking Mama ha detto...

acciderba geo, hai visto che tempo? anche senza andare sul monte bianco mi sa che al fresco stiamo tutti quanti. robba da matti, ieri colavamo nel parcheggio di henkel, mentre ora... SONO PRATICAMENTE BLOCCATA IN HENKEL causa nubifragio del porco zio. io odio windows vista e a settembre mi faccio caricare xp sul portatile di casa. è teribbbbile, proprio non mi ci abituo.
buona camminata, occhio alle attrezzature e segui gli esperti.
bacio, lua

Anonimo ha detto...

boiccotiamo la ca++o di windows! io non cambio computer perchè ho il panico di vista...non si riesce ancora cambiare sistema operativo a quanto pare...e vorrei passare a linux! ma non posso perchè certi sofware che uso per lavoro funzionano solo su windows! è assurdo! è peggio di una dittatura!!!!!
elì (boicot)
nanaaaa...arrivoooo....ci vediamo al mareeeeee....