sabato 10 aprile 2010

e andiamoooo

che giornata ragazzi!!

son stata proprio bene e ci siamo divertiti un sacco!

Miike ed io.
Eccoci, a Gardaland!

















Non ci andavo da qualche anno,
e ovviamente le prime giostre son state quelle da..
stomaco sottosopra!
montagne russe piedi penzoloni,
quel robo che ti lascia cadere da 20 mt così,
montagne russe 'classiche'
e anche un pò di relax!
il tempo velato ma bello
e caldo!
non mi sembrava vero essere in maniche corte!

da lì, poi, si va verso Brescia per la grande prova.
Volare.

vento e turbolenza, fortunatamente (anche se in quel momento vi assicuro non la pensavo così!!) non hanno impedito il volo.

Saliamo su, monte della Maddalena.
aspettiamo un pò..troppo vento.

mezz'oretta
il vento si calma un pochino
si apre 'l'aquilone'!
brrr...un pò di paura.
comincia la vestizione:
bella eh?;-)

















devo dire che non ero neppure così tesa.
anzi.
forse rassegnata.
ormai ho detto che lo facevo,
figuriamoci con la testa che c'ho se mi tiro indietro!!

comunque, mi attacco all'istruttore...


















pronti, partenza e....su nel cielo!!
in un secondo!

Gambe nel vuoto,
con il vento che ogni tanto ti portava su
e ogni tanto giù..

rilassante: sei lì, nel cielo,
(io nn mi rendevo conto neppure di avere l'aquilone!)
e guardi sotto...
500 600 700 mt

bellissimo.
sospesi.
rilassante
senza scossoni.

poi, ad un certo punto,
otto volante deciso dall'istruttore!
...visto che non avevo paura..
grrr

divertente!!
peccato che le condizioni non erano ottime,
troppo vento e turbolenze
E' durato una ventina di minuti ma..belli!
e strani.

Volare è bellissimo.

guardate...sono io.



















ci credete?
io non tanto.
eppure qualcuno,
in tempi non sospetti
mi ha detto che sono senza paura.

io direi...incosciente!!

massì, come per tutte le cose,
si vive una volta sola!!

Buona domenica

Flying KM

1 commento:

Miike78 ha detto...

Ingresso a Gardaland, 35€ con Mastercard.
Vedere KM che fa la danza del vento sperando che spiri a sufficienza per ritardare il volo.. non ha prezzo!!