martedì 16 marzo 2010

..meno male che...

'sera..
mentre guardo l'inter
(appena segnato eto'o, compliments agli interisti di questo blog)
vorrei raccontarvi sto periodo "simpatico",
sintetizzandolo con la giornata di oggi!

(scusate nel frattempo guardo la faccia di Ancelotti dopo il gol:
ma ha delle espressioni normalmente????
un corso da attore?
come muovere le guance?..che pur ne ha tante...
gli occhi???vabbè..)

stasera concerto Cranberries,
preso biglietti in tempi non sospetti.
un regalo.
e vabbè.
d'altronde, la vita è così.
mica ci vogliamo far venire il FEGATO MARCIO
perchè ogni tanto TUTTO va male?
ma no! perdindirindina.
armiamoci di santa pazienza (Bo non ridere...)
e risolviamo il problema!

c'ho sti 2 biglietti: che faccio?
polla decide di venire con me..ma alle 5 mi chiama e mi dice che gingi non sta bene.
non può!
chiamo mezzo mondo: sta cazzo di inter!!!
tutti a vederla.
e vabbè.
respira.
1..
2..
3..
pecore..

decido di andare a vendere i biglietti.
kakatonics si offre per il viaggio ad Assago.
arriviamo lì.
una fiumana di gente con biglietti da vendere!
beh, stiamo bene..
KM respira..profondamente.

dopo mezz'ora in cui ho percepito la maleducazione della gente
(cazzo mica sono un pusher, 2 biglietti vendo!!porca vacca potete anche rispondere gentilmente!)
comincio a negoziare con un bagarino..
uno addirittura mi riconosce!
..essi, anni e anni di bagarinaggio..alla fine qualcuno NOTA una bionda folle che ora vende ora compra..

comunque, dopo un'estenuante trattativa,
a ben 40 minuti dall'inizio del concerto,
decido di vendere:
20 euri!!!

e beninteso, non a biglietto ma totali!
pagati 40€ l'uno.
Rassegnazione
Respiri profondi
Guardo il cielo in segno di...mah

cosa ho imparato?
vaffanculo ai concerti!
quando cerco, non trovo
quando vendo, non trovo.
ma c'è una minchia di legge diversa da quella di Murphy????
domanda inutile.

non contenta, entro in macchina
mi siedo
e...
una cicca, gomma, chewing gum o come caspita la volete chiamare,
spiaccicata sul sedile della macchina!
poco male.
ma..
molto male!
era lì, spiaccicata ANCHE sui miei economici jeans da 170€!!

posso bestemmiare?
non aggiungere porco, insulti, etc.
solo NOMINARE il nome di DIO invano, come comandamento vuole.
di fatto, anche quella E' una bestemmia.

no. manco quello ho fatto!
che zen, e?

va bene.
note positive della serata: birretta al pub a vedere l'inter.
rigorosamente in piedi.
e neanche un cesso (di fatto i fighi sono in via di estinzione ormai) dei presunti maschi presenti che dice: volete 'appoggiarvi'?
si lo so...chiedo troppo.
d'altronde ormai questo mondo 'maschio' diventa sempre più incomprensibile.

torno a casa,
prendo pizza sotto casa e passo davanti a 2 extracomunitari
(come disse qualcuno, la mia zona è multietnica, ma SOLO perchè ci abito io!)
uno dei quali mi dice:
"quanto sei bella, ti amo!"
in italiano perfetto.

e allora a questo punto una domanda è spontanea nonchè lecita:
ma come CRIBBIO è che tutti mi amano, ma sempre sola sto??????

MR P, so che tu hai una risposta..si si lo so.
e dilla va!:-)

comunque, alla fine, la morale:

Meno male che c'è Carla Bruni và!

e viva l'ironia
e la leggerezza!

Notte
Yellow KM

3 commenti:

AS ha detto...

Sicura che vuoi un commento?! E allora eccotelo qua!!
mi pare che ormai parlare di uomini nel senso intrinseco del termine sia superfluo, se poi parliamo di quelli fighi ti posso dire che l'ultimo che ho visto risale a due settimane fa...credo fosse Dio...moro, spalle larghe, fisicato, occhi azzurri e intensi, due mani meravigliose e un culo altrettanto interessante, con una sexy calata spagnola e...fidanzatissimo da due anni e fedelissimo al suo fidanzato....si hai capito bene....fidanzatOOO!!!! Che spreco! E adesso dimmi..dov'é la giustizia divina?! Morale: meglio la giustizia DI-VINO!!!!!

kakatonics ha detto...

scusa AS, 2 settimane fa hai visto uno così e ti lamenti pure?????

Kill Mosquitos ha detto...

già...COSA TI LAMENTI A FARE???
io non ricordo quando ho visto l'ultimo.
ah no, aspetta..uno simile ma non proprio così...in un negozio di snowboard a Salice...:-)