giovedì 25 marzo 2010

Autostima

a parte che sto scrivendo cose simpatiche
ma nessuno mi risponde o fa dei commenti!

neppure: miii km quanto sei sfigata!

neppure miike ha commentato.
vabbè, evidentemente devo..stimolarvi di più!;-)

e allora, vediamo se con questo suscito 'qualsiasi' sentimento!
(ps se volete leggere, cliccate su...non che ci sia molto eh..ma così vi si apre in grande!)






















ragazzi...che ridere.
pure una specie di 'conferenza stampa' informale mi è toccato fare!

però, mi son divertita!
prima al Bulgari Hotel..pranzo con stampa..
e poi..Party al Diana!

un pò di gente è venuta, son contenta.
e i miei 'cari', c'erano.
quasi tutti a parte frabot
pure sketch è venuto!
grazie!
ops...Miike tu no! come mai?

e allora, un pò di autostima oggi!

almeno, commentate la foto..photoshoppata!!!


notte
km narcisista
(patologia legata all'autostima...prima o poi vi racconterò anche di questo!sto...ehm...studiando!..niente succede PER CASO..)

ah, in previsione post ...scottanti.
un'anteprima?
questo nome vi dice qualcosa?
reverendo Lawrence C. Murphy

arinotte!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non ne ero minimamente al corrente!!!!
grazie!!!!!

Mr.Wolf ha detto...

sarò breve:
1) complimenti
2) ti photoshoppppavo meglio io, sarà che mi ispiri
3) bel botto con la macchina, non avevo capito l'entità del danno