martedì 23 marzo 2010

Booooooooooom!

eccezione alla regola.

oggi siete in 28.
ieri idem
il week end un pò meno ma sulla decina ci stiamo.

è da un pò che non scrivo
ma oggi..oggi devo!

perchè?
perchè succedono cose, nella vita,
inspiegabili.

e che proprio come tali vanno condivise.
è doveroso.

perchè?
perchè in un certo qual modo ironizzare sulle cose che ci succedono
può servire!

e allora..eccoci qua!
guardate un pò!

















Si, è proprio lei.
il Cesso.

che ieri a deciso di...
baciarsi?
abbracciarsi?
fate vobis,
con il parafango di una X3.
che naturalmente ha accettato
anche se non di buon grado,
respingendola subito!

L'x3? parafango un pò rovinato (non oso pensare quanto costerà sto scherzetto..)
il Cesso?
da 2.000 a 2.500 euro di danni.

ora.
qualcuno mi dice di chiedere i danni morali,
anche se la colpa è stata EVIDENTEMENTE la mia.
uè, mi son distratta un attimo!non lo faccio mai (Vasco, ndr)

perchè?
perchè se:

1. non fosse stata una X3 con un parafango ALTO come me in piedi ma fosse stata una macchina qualunque, a quella velocità (fermi) saremmo rimbalzati con pochi danni

2. perchè se non fosse stata una X3, che mi prendeva in pieno dalle LUCI in su,
il mio cofano non si sarebbe accartocciato così tanto!
ho avuto difficoltà a rientrare a casa,
ma non perchè la macchina non funzionava, ma solo perchè NON RIUSCIVO A VEDERE LA STRADA col parafango così..ehm bombato alto!
da oggi in poi terrò un cuscino di emergenza..:-)
immaginate la frustrazione???? ...danni morali.

3. perchè quel tizio ha la X3 e io non me la posso permettere???
lotta impari.
io tampono, mi sfascio
lui tampona, mi sfascio.
lui? quasi niente in entrambi i casi.
non voglio pensare se fosse stata una X5 o una X6!
Miike e io decapitati!(si, perchè c'era anche Miike!)
frustrazione emotiva.

ma si può andare in giro con macchine COSI' alte???

tze tze..danni morali. :-)

senza considerare i danni cerebrali al povero miike.
sotto la pioggia, avrà fumato nervosamente una ventina di sigarette in mezz'ora, mentre con somma agilità (....) apriva il TRIANGOLO per evitare che le macchine si fermassero dietro in coda ad aspettare.

ah, in tutto questo, pioveva!
e Allegria è passato di lì dicendo 'ma guarda sti stronzi che fanno incidente qua!', dicendomi poi, a casa:
'AH, ma eri tu quella col cappellino per la pioggia?!?!?! ah ah ah'
grrrrrrr

vorrei concludere con una simpatica storiella inventata seduta stante dopo la conoscenza dell'accaduto da Mortili, con protagonisti i PD's (gruppo montagna citato qualche tempo fa, ricordate?)
a voi:

"..Direi che per le vacanze estive, oltre alla solita canonica settimana a Lendinuso, possiamo organizzare un pullman per la madonna di Medjugorie.

Gli autisti sono Morre e Benessere, così partendo da Lendinuso verso le 10 per l'ora di pranzo siam lì.

Giubilo dice messa sull'altare allestito con i resti della fiesta sul pullman, Allegria fara' da chirichetto e girera' con il distributore di incenso.

Sport e Sir Peter si collocano nei posti di dietro e tutto il tempo saltellano e cantano: se saltelli muore Bal...telli, come rito propiziatorio.

KM sara' messa in trazione per provvedere all'allungamento degli arti...cosi' almeno non ha bisogno dei cuscini quando si siede al posto di guida..."


e non so perchè, mi è venuto in mente un gladiatore....



good nite
KM

Nessun commento: