giovedì 4 dicembre 2008

succede che...

siete poco attivi, ultimamente...ma vabbè!
magari le cose che scrivo vi interessano meno..
oppure non avete voglia.
anyway, oggi ci ho messo 2 ORE, e ho detto 2 ore,
per arrivare in ufficio.

Non contenti di aver spostato la fiera degli obej obej all'arena,
-per carità sono un'istituzione, ma...-
son due giorni che potano gli alberi intorno all'anello di parco sempione.

avete idea?
Letiiiiiiiii
ma cazzo
ma non puoi prendere gente organizzata?
come caspita si può pensare a fare tutte ste cose insieme?
lavo strade
raccolgo spazzatura
poto alberi
faccio mercatoccio fiera
nelle stesse 3 fottute ore!
e on top, in orari di spostamenti!!

aggiungici un buon 70% di gente che non ha la minima idea
sui comportamenti civili di base
dell'andare in auto
ed è fatta!

2 ore per percorrere 5 km.
non male.

vabbè va...continuiamoci a ridere su
tanto qui è tutto una barzelletta, ormai.

e a proposito di barzelletta,
ieri mi han spedito una cosa,
moolto simpatica..

fatevi una risata, va!

Kakatonics, tu apprezzerai moltissimo!:-)



Cliccate qui


KM crazy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente ho capito perchè fai gli staring contests col tuo gatto...

DTN

Kill Mosquitos ha detto...

ah ah ah...
l'ho finalmente capito anch'io.