lunedì 10 maggio 2010

Superbike

ieri.

bellissimo.
non avevo mai sentito il rumore delle moto in partenza dal vivo.
emozionantissimo!

poi..come cazzo van veloci oh!
quel 'simpaticone' del nr. 3,
il corsaro lì,o come si chiama,
credo abbia fatto il record della pista: 334km/h sul rettilineo.
follia pura.

bellissimo.
ergo. adesso ho deciso che ci provo anch'io.
odio fare il passeggero:
macchina, moto, bicicletta.
ma guidare, beh..questa è un'altra storia

già mi vedo...voi no?!?!?!
adesso imparo a guidarla
e se mi piace..
me la compro. :-D


a breve foto di km su moto: ci sto pure bene oh!;-)

buon lunedì
biker KM

4 commenti:

Anonimo ha detto...

.... e poi scassami i maroni more solito!!!!!!!
ahhh beh....tu andrai solo in pista!!!!!!!

Anonimo ha detto...

eno

mortili ha detto...

potresti gentilmente darti una calmata o dobbiamo sedarti???

Kill Mosquitos ha detto...

...ma se ho appena cominciato!