mercoledì 5 maggio 2010

piove

madonna che 2 palle galattiche sta pioggia.
ma si può???
sono una solare io!
non posso vivere in quest'acqua!
sole
sole
sole
sole

uff.

allora, update coast to coast..ecco il percorso:


Visualizzazione ingrandita della mappa


rimpicciolite lo zoom, così vedete meglio tutto.
allora, partenza 30/7, destinazione San Francisco!
ritorno, da Miami, il 21 o 22 agosto...vediamo un pò.
quel pazzo di Miike vuol farmi fare dei pezzoni di viaggio da 650 km.

già ci vedo, io buttata dietro a dormire,
e lui che si lamenta perchè guida tutto il tempo
e io dormo.
e la mia frase preferita sarà:
'te lo avevo detto io, che erano troppi km in pochi giorni!'

Miike, sei ancora sicuro di volermi come compagna di viaggio!??!?!
comunque, nel percorso ci sono un paio di parchi, Yosemite e Sequoia,
poi
Las Vegas
Grand Canyon
Santa Fe
e poi Sud, verso El Paso
e da lì, New Orleans
Orlando (Disneyworld!!!)
e infine, Miami

6.299 Km salvo 'deviazioni'
e pensate che Miike insisteva per fare un ''saltino'' a Memphis..
"non si può non andare a Memphis'', dice
''scordatelo!1200km in più!o così o non si fa!'', KM la democratica...

arriveremo giusto in tempo e sfatti per prendere il volo di rientro.

dopodicchè, ALMENO una settimana a Lendinuso per recuperare.

in settimana compriamo i voli e poi, i resto si definisce!

vi terrò aggiornati!

buona pioggia a tutti

..io odio la pioggia.

KM bored..e pure un pò incazzata

3 commenti:

Miike78 ha detto...

Ecco, quel giorno che ti addormenterai e ti sveglierai a Nashville sarà troppo tardi!!

Visto così, è veramente un viaggettino :)

Kill Mosquitos ha detto...

>:-<
potrei uccidere. li le armi son libere,no?!?!?

sissi..viaggettino...la prima lamentela che fai che ti fa male il culo ne riparliamo.
pensate che vuole svegliarsi 6.30/7.00 per partire.
matto totale..

Miike78 ha detto...

Chiaro.. volando a ovest, abbiamo il fuso dalla nostra parte!!
Il vento nei capelli no, a parte che ne ho pochi, ma poi la cabrio costa troppo :P