giovedì 17 settembre 2009

Kabul

Ne sono morti 6.
Poverini.
Certo, lo avranno messo in conto.
Ma uno ci spera sempre, secondo me, di non finire ammazzato così.

Mah, sarò banale..io odio sta cosa che bisogna ammazzarsi.
Ho avuto una discussione accesa quest'estate con un mio amico
sulla 'necessita' delle guerre
economica, intendo
io non lo trovo affatto necessario
e penso che tutti dovremmo fare qualcosa nel nostro piccolo
per evitare che succeda

non so...sarò un pò una hippy fuoritempo peace&love
però..

si si lo so..mi direte che non si può far nulla
contro le guerre intendo
e poi, quella a Kabul è una missione di pace..
per noi
con la Nato

qualcuno di voi dirà che quelli,
i militari intendo,
son gente che c'è l'ha dentro, la possibilità di morire.

però son sempre persone cazzo
che magari scegliendo quel percorso non pensavano mai di poter morire nel 2010 per un'autobomba in una terra occupata.

Magari gli piace un pò rischiare,
sono patriottici
ma non per questo siccome scelgono 'sto lavoro
devono essere più di altri destinati a morire.

così poi...

mah..
volevo raccogliere un pò di foto...non ne trovo da embeddare.
Vi lascio sto link: Click

e comunque, 15 civili son morti e 60 feriti.
Magari ricordiamoci anche di questi poveretti
che l'unica sfiga che hanno avuto
è nascere a Kabul


KM p&l

Nessun commento: