mercoledì 2 settembre 2009

back to milan...

fortunatamente una sera sola!
domani riparto per il mare, torneo di beach..
grazie a dio.
qua l'aria puzza...
vabbè, non ricomninciamo con la solita solfa:
e milano fa schifo
e l'italia fa schifo
e sb ha rotto le scatole
etc etc
lo sappiamo!

parliamo di cose belle,
che siamo appena tornati dalle vacanze, carichi!

quest'anno sono riuscita a fare un pochino di body surf...gli ultimi 2 giorni!
ondine, eh, piccoline
ma meglio che niente.
Di solito a Lendi beach ci sono sembre le ondone
e invece quest'anno
che ho comprato la mia tavoletta hippy
nada!
i caraibi
acqua limpida e trasparente
che i pesciolini (stamattina) venivano a toccare i piedi!
...ah, bel bagnetto stamattina..
1 ora in acqua...nuotatona..
dalle 9.30.
e alle 11.30 sono partita in fretta e furia per l'aereoporto!

comunque dicevo...body surf..
eccomi qui!!

KM entra...(in questa foto sembro un pò un frigorifero..)


KM affronta le onde...


KM prova a prendere l'onda.. (mica facile eh! ci vuole un tempismo esagerato per arrivare a riva con la spinta!)


KM esce...soddisfatta!




...e magari quest'anno mi fò una vacanzina in un posto caldo con taaante onde!

..ehm...ma dove sono le onde in questa foto???
sembra non ce ne siano e invece..un pochino...

buona serata!
KM btt

2 commenti:

kakatonics ha detto...

scusa, ma te le sei fatte con l'autoscatto queste foto?

Anonimo ha detto...

pure il surf! grande geo! io mi sono fatta un bel po' di climbing.
CookingMama