venerdì 5 giugno 2009

friday song and stuff

“Anche l’ora più nera ha solo sessanta minuti.”

(Morris Mandel)

uno slancio di positività, eh?
mi dispiace non scrivere più.
ma non riesco a trovare il tempo.
certo, potrei sempre dormire un'ora in meno.
ma chi mi conosce, sa che vuol dire!

chi votiamo questo week end?
voto di protesta?
qua si continua a protestare senza che nulla cambi.
ci vuol qualcosa di più forte!
avete visto mr. obama?
vuoi vedere che divento filoamericana!??!?!



il parallelismo mi viene spontaneo...



il belpaese...tutto un gossip!


ok ok, appena finisco con kmc, mi butto in politica!

ah giò, kmc: finito il logo!!!
vi piace?



c'è chi mi ha detto che Mosquitos mi somiglia!:-)


comunque, oggi venerdì musicale..
non so bene cosa mettere am questa
mi ricorda un'estate di qualche anno fa!
...mare
lettini
creme abbronzanti
libri
sole
cibo.

quando si parte??

Beh, buon week end!
io me ne vò per tornei, as usual

KM

Nessun commento: