giovedì 3 giugno 2010

South

è impressionante come appena metto piede in queste lande piene di ulivi
e respiro quest'aria,
mi cambia la prospettiva!

ieri, piantato il Geomassi tree, l'ulivo della rinascita!
Nel giardino del terrone, ovviamente!

oggi, invece, sveglia presto
vivaio
piante e fiori

poi, zappato la terra,
piantato gelsomino, sterlizia, bouganvillea
e mi son fatta l'orticello circondato da pietre con gli odori..
e poi, vicino al pozzo,
qualche pianta di pomodorini!

dalla terra al consumatore finale!
presto le foto.

comunque, questa vita bucolica FA per me!

che bello

e sta pure uscendo il sole!!

e non immaginate quanta luce ci sia quaggiù
anche con gli occhiali da sole faccio fatica a tenere gli occhi aperti!

altro che nord..
peccato dover migrare per forza.

e vabbè, torno al mio sole e alla mia terra!
fino a lunedì, almeno, sarò in pace!

KM contadina

3 commenti:

Mr.Wolf ha detto...

terrona maledetta

Anonimo ha detto...

CONCORDO CON MR WOLF....
adesso anche la luce......vai allo stelvio..e poi mi racconti!!!!

Kill Mosquitos ha detto...

tutta invidia la vostra, solo invidia!

e che c'entra lo stelvio...qui c'è il MARE!
MARE MARE MARE