lunedì 16 novembre 2009

'giorno

e anche oggi, non saprei bene cosa scrivervi a parte che questo tempo mi abbatte.
letteralmente.
sono una da sole io!

in questi giorni ho pensato a un pò di argomenti per il blog...dai soliti di politica, alla religione..
però poi non mi va
non ho testa!

l'unica cosa che posso dire è..che son stanca!
e che grazie a dio...fra 2 settimane avrò la testa tra i monti.

io
la mia tavola
e la neve

il resto non conta!

mii pessimismo e fastidio!:-)
c'è qualcuno che regala ottimismo!??!

km blue

3 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=PMScPVO4rLw&feature=related#watch-main-area

Anonimo ha detto...

silvio........
a parte gli scherzi...ma se vivi praticamente in ferie,hai fatto vacanze di 2 mesi,sei tornata a settembre.sei andata a roma e a beacheare in giro per il mondo.......e mi dici che sei stanca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzi?
by
polemicus

Kill Mosquitos ha detto...

Love actually is...all around!

chi è il primo anonimo???
grazie!

2 parole per polemicus: non scherzo.
fare il dipendente è più semplice che fare una specie di 'piccolo imprenditore precario'!
mentalmente. e sopratutto se non si è abituati!
ed io non lo sono..
got it?