martedì 23 giugno 2009

Parallelismi

a cura di Mr. Wolf

Sapete, c’è un presidente francese incensato dalla sinistra italiana che ebbe una relazione clandestina e da essa addirittura una figlia, Mazarine, che venne tenuta gelosamente segreta anche di fronte all’evidenza.
C’è anche un presidente americano diventato un mito per il mondo intero e considerato dalle sinistre delle democrazie del pianeta come una guida, quasi un dio, che praticamente non frequentò mai la moglie, a cui tutte le sere i servizi segreti dovevano portare prostitute perché “non poteva concepire di finire la serata in solitudine”, che la moglie spesso chiamava Bunny riferendosi alle attitudini sessuali dei conigli, la stessa moglie che alla domanda su cosa avrebbe potuto fare dopo la presidenza rispose “il direttore di un collegio femminile” ; un presidente che il direttore dell’FBI Hoover più volte consigliò di essere un po’ più cauto perché con la spudoratezza dei suoi costumi metteva a rischio l’istituzione della presidenza, che venne definito “un erotomane che pretendeva sesso come servizio alla nazione”; un uomo che quando la moglie perse il 3°figlio rischiando ella stessa la vita si limitò a chiamarla per telefono dicendole di star tranquilla che sarebbe andata meglio la volta successiva.
Il presidente francese si chiamava Mitterrand, un mito di sinistra che diede asilo politico al terrorismo rosso italiano salvando dalla galera assassini e mandanti di assassini che infangando il proprio paese si sono anche costruiti solide e redditizie carriere; e che promosse pesantemente lo sviluppo del nucleare anche a scopo militare sbattendo in faccia al mondo i test nucleari di Mururoa proprio quando entravano in vigore i patti di non proliferazione nucleare che portarono ad un deciso disarmo dei due più grossi attori della scena, USA e URSS; e che promosse così tante riforme rivolte verso il basso che l’economia francese ne venne devastata, costringendo la popolazione a tributare un altissimo gradimento elettorale ad una figura di destra di pessimo gusto e nessuna trasparenza come fu Chirac.
Il presidente americano era il mitico fantastico incredibile JFK, forse l’uomo politico più sopravvalutato del ‘900, il presidente che finanziò più di 5000 azioni terroristiche a Cuba e fu responsabile del massacro della Baia dei Porci; che portò il mondo ad un passo dalla guerra nucleare durante la crisi dei missili a Cuba secondo la dottrina pacifista che bene espresse nel suo discorso programmatico del ’62 che prevedeva un aumento del deterrente nucleare e della rivendicazione degli Stati Uniti di ogni mezzo “di pace o di guerra”; che durante la campagna elettorale che poi lo vide vincitore nel ’60 chiamò a se la moglie di Martin Luther King per ottenere il voto delle masse nere per poi ostacolare la promulgazione di leggi sui diritti civili e sull’integrazione durante il suo mandato per non irritare la sua bianca bianchissima base elettorale; che riempì di militari il Vietnam del sud che voleva rendersi indipendente, ne rovesciò il governo facendone uccidere il presidente Diem e preparò le basi per la guerra che non scoppiò sotto il suo mandato solo perché venne assassinato pochi mesi prima.
E per proseguire con i parallelismi possiamo parlare della moglie di questo presidente americano, Jacqueline, un altro mito assoluto, che si è sempre presentata col marito a braccetto in Chiesa e ha sempre ricoperto il suo ruolo di facciata conscia, come lei stessa ammetteva, che quello era il prezzo da pagare per tutto quello che aveva in cambio
Sesso, potere, cattiva politica, noto dei parallelismi…ma non commento, direi che si commentano da soli, la differenza che vedo è nell’informazione, ma sicuramente io per notare ed evidenziare certe cose devo avere delle collusioni col Berlusca.
Per tornare alla nostra povera cara patria vedo che c’è una positiva evoluzione: visto che con la politica non ci si prova neanche, a battere Berlusconi, proviamoci col gossip! Per settimana prossima dovrebbero uscire dei video in cui si ingroppa una pecora a Villa Certosa, per quella dopo il cadavere della nonna, unendo incesto e necrofilia. La politica italiana ne trarrà gran beneficio, una volta eliminato il Grande Scopatore finalmente il paese sarà condotto verso giustizia virtù e prosperità da Di Pietro e dal Consiglio delle Vergini, il comitato etico promosso da Franceschini dopo aver eroicamente fermato il fascismo alle recenti elezioni europee.

KM diceva l’altro giorno che siamo un paese di quaqqaraquà, e ha ragione: dopo lo sconcerto e l’indignazione per una legge elettorale sinceramente imbarazzante il referendum ha raggiunto l’incredibile percentuale di voto del 23%, complimenti italiani! Lamentatevi, lamentatevi e poi invece di andare a votare andate in spiaggia a “fare politica” leggendo su Novella 2000 o Repubblica delle pruderie del Presidente del Consiglio. Abbiamo abboccato all’allarme democratico lanciato dai partitini che rischiano di sparire sul serio dallo scenario parlamentare? Va bene, ma perché non andare a votare il terzo quesito che elimina la vergognosa pratica delle candidature multiple che al tempo, tanto per usare terminologie nuove, aveva fatto gridare all’allarme democratico?

Mr.Wolf

5 commenti:

kakatonics ha detto...

Scusa Mr Wolf,
QUINDI?
Stai dicendo che, per essere coerente, la sinistra (???) italiana dovrebbe osannare il trombator cortese?

Mr.Wolf ha detto...

no, sto dicendo che dovrebbe pensare a costruiirsi un'identità politica invece che sperare di abbattere il Berlusca col gossip, perchè se anche lui non ci fosse la sinistra sarebbe lo stesso una massa informe senza capo né coda, e i risultati sarebbero i medesimi

Anonimo ha detto...

purtroppo devo concordare con Mr. Wolf (di la verità che su questi temi non te lo saresti mai aspettato!) è anche grazie alla sinistra che il nano trombatore riscuote così tanto successo, ed è sempre grazie alla sinistra che ha ancora lo possibilità di ricoprire la sua attuale carica politica, se la sinistra avesse lavorato decentemente oggi ci sarebbe una legge sul conflitto di interessi e il nano poteva dedicarsi completamente alle sue donnine!!!
questo non toglie però che sia scandaloso il suo comportamento non tanto per quello che fa tra le sue mura domestiche ma per come ridicolizza il ruolo delle donne nella sua vita io non so come le donne del suo entourage non si sentano profondamente offese ad essere trattate da "utilizzatore finale"
wandissima

Anonimo ha detto...

scusate ma dalle sommarie notizie che arrivano dall'altra parte del mondo le cose parevano molto più semplici: han beccato un vecchietto andare a puttane.
dai bizantini ragionamenti e macchiavellici discorsi del blog capisco invece che le cose stanno molto diversamente: parrebbe che una buttana, seppur di lusso, si è candidata alle primarie del partito democratico per vincere le prossime elezioni.

quando si dice tenere un paese per le palle.

buona camicia a tutti.
redivivo pp

kakatonics ha detto...

Non vorrei essere fraintesa.
Non penso certo che lo svelamento delle trombate presidenziali sia l'(unica) arma che PD & C devono utilizzare per provare a vincere, un giorno, le elezioni.
Mi permetto però 2 considerazioni:
1. siamo sicuri che PD & C non stiano veramente avanzando nessuna proposta politica in parlamento? O forse, qualcosa stanno facendo ma nessun tg osa parlarne?
2. va bene che anche Miterrand e JFK hanno avuto le loro vicende sessual-scandalistiche (anche Clinton, per completezza di informazione), però scusa Mr Wolf il paragone non regge

Un ultimo flash sulla candidata del pd di cui parla il redivivo.
Onestamente, non ne ho sentito parlare, però è evidente che l'immagine dell'Italia nel mondo ormai sia andata ben oltre il nano con le ballerine.
L'Italia è il paese delle mignotte e del presidente sessuomane...
E il bello è che lo stesso presidente ha comunicato al paese una campagna di rilancio dell'immagine del bel paese, affidando il tutto al Ministro Michela Vittoria Brambilla!

Viva l'Italia!