Direi che questo è il primo post dopo Bibione...oggi che è una giornata particolare.
scriverò in seguito del perchè...non faccio meta... questione di centimetri conquistati. questione di coraggio. questione di imparare a combattere davvero. questione di capire...cos'è una squadra.
KM Pupil
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
eccomi!!!scusa non ho potuto collegarmi...ma nel tempo ho riflettuto anche io! certo mi ci vorrebbe un blog tutto mio per rispondere alle tue provocazioni...per dirla alla baricco ci si sente un po' tutti come quel pittore che voleva dipingere l'oceano intingendo il pennello nell'acqua dell'oceano, seduto davanti all'oceano...almeno tutti quelli che, come me e geo, hanno forze e volontà da vendere (o da dimostrare?!?)...vedi amica mia non è importante la ricerca della perfezione, nella vita come nello sport, questo ho capito. perchè se da una parte guadagni dall'altra perdi. ma va bene che a volte sia così, che a volte vogliamo fare delle cose da soli..tu davanti all'oceano e basta. sai cosa misurare, sai cosa puoi dare. non sai di chi sarebbero potute essere le orme sulla spiaggia però. non sai cosa sarebbe cambiato se ti fossi fidata e basta. senza pensare alla precisione. senza ascoltare, senza pensare solo per...un abbraccio! Elì Babà (sempre presente)
2 commenti:
eccomi!!!scusa non ho potuto collegarmi...ma nel tempo ho riflettuto anche io! certo mi ci vorrebbe un blog tutto mio per rispondere alle tue provocazioni...per dirla alla baricco ci si sente un po' tutti come quel pittore che voleva dipingere l'oceano intingendo il pennello nell'acqua dell'oceano, seduto davanti all'oceano...almeno tutti quelli che, come me e geo, hanno forze e volontà da vendere (o da dimostrare?!?)...vedi amica mia non è importante la ricerca della perfezione, nella vita come nello sport, questo ho capito. perchè se da una parte guadagni dall'altra perdi. ma va bene che a volte sia così, che a volte vogliamo fare delle cose da soli..tu davanti all'oceano e basta. sai cosa misurare, sai cosa puoi dare. non sai di chi sarebbero potute essere le orme sulla spiaggia però. non sai cosa sarebbe cambiato se ti fossi fidata e basta. senza pensare alla precisione. senza ascoltare, senza pensare solo per...un abbraccio!
Elì Babà (sempre presente)
babà...mi sei mancata questi 3 gg..
ti regalerò pc e connessione per essere sempre presenti!
adesso sai cosa? ho voglia di giocareeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeee
giochiamo dai.
Posta un commento