oggi meglio!
situazioni che si stanno definendo..
meno stress 'lavorativo', tutto in via di definizione.
Nessuno ha scritto sul post di ieri. beh, non è che ogni giorno uno guarda il blog di KM ma..mi aspettavo qualche risposta alle mie domande/dubbi. e provocazioni.
Per quelli che mi conoscono davvero, insomma. Che sanno di che 'pasta' son fatta.
Voglio conquistare quei centimetri, diamine. Come c***o è che non ci riesco?
..Non riuscire è una cosa che appartiene poco al mio essere..sono poco abituata. In generale dico. Forse perchè scelgo le cose dove so di poter riuscire, tralasciando l'impossibile.
Ma allora, PERCHE' ultimamente non riesco a centrare i miei obiettivi sportivi??
e non si tratta di arrivare primi. si tratta di essere soddisfatti del risultato, perchè è quello che si vuole raggiungere.
non so. ci penserò. mi alleno. mi impegno.
ma la testa forse è da altre parti.
però, una cosa è certa: quest'anno Bibione me lo sono proprio goduto! rilassata e spensierata come non capitava da anni! Divertimento puro e spontaneo!
..è forse questo quello che veramente cerco? mental freedom! :-)
KM
13 commenti:
oh ma non è che sei scarsa e basta ?!? :-)
pippo ha parlato ..
;-)
mi sa proprio di si, a pippo!
oppure sono una cagasotto. che ci sta pure!
MENTAL FREEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Tu cagasotto!??!?AUHUHAUHAUHAU
Forse pensiamo troppo alla teoria a come vanno fatte le cose, ma a volte per giocare (e vincere)non è necessario lo stile ma l'efficacia...Bisogna solo giocare-giocare-giocare e scrollarsi di dosso tutti i pensieri quando si scende in campo!!!!
Paolo
Come sono saggio!!!!!!!!!!!
..a paolì' mi sa che c'hai propio raggione !
mi fai venire in mente della roba che ho letto tempo fa, apparentemente non c'entra una mazza..ma tant'è:
“Quando si battono le mani, il suono ne esce senza fermarsi un momento a decidere. Il suono non si prende il tempo di pensare. Non vi è termine intermedio: un movimento segue l’altro senza essere interrotto da un pensiero cosciente. Se vi spaventate e meditate sul da farsi vedendo che l’avversario sta per colpirvi con tutte le forze, gli date tempo, cioè una buona occasione per il suo colpo mortale. Fate che la vostra difesa segua all’attacco senza un momento d’interruzione, e non vi saranno neppure movimenti distinti che si possano chiamare attacco e difesa”
Da “La comprensione immobile”, trattato Giapponese del maestro Takuan sul Kendo, l’arte della spada
..pippo ha detto..
:-)
essì paolo...ne parlavamo proprio a BB1...in effetti, ora che 'conosciamo' (personalmente conosco e basta...) la tecnica, cerchiamo di fare tutto con la testa...e invece, spesso, è il cuore che deve dominare! e quello, mi sa, che l'ho lasciato a casa ultimamente!
ed hai ragione! bisogna giocare giocare giocare. ed essere felici, alla fine, perchè ci si è divertiti, e non perchè tecnicamente non si è sbagliato un colpo!
la prox volta ci proverò! e non darò il tempo al mio avversario di pensare, perchè sarò un fiume in piena!!...maronn già immagino la prox figura di merda!;-)
Mi sa che ti manca un torneuccio con meeeeeeeeeeee!!!!
Daje trovane uno che ti porto su con la scaletta e vedrai che mine che tiri!
possiamo fare che tu ti pieghi dopo aver alzato la palla esattamente sulla tua testa ed io salto su di te e schiaccio!:-)
ah, quando?????informiamoci sul prossimo!e mettiamo le magliettine fighe della nike che abbiamo vinto l'ultima volta..solo per entrare sul campo!
E ti credo sennò sveniamo prima di giocare! So' nere e pure a maniche lunghe! W l'estate...che non arriva...
..si ma non dici nulla della nuova schiacciata goccia di cigeo...
non ti piace???
non pubblicizzarla sennò qualcuno ce la frega!
E poi almeno giochiamo l'effetto sorpresa sull'avversario!
Stasera la proviamo...
Posta un commento